Dieta Naturhouse: e che sostitutivo sia!

Come funziona la dieta Naturhouse? La Naturhouse è una dieta che non puoi fare senza andare in uno dei loro centri, in cui vengono venduti anche i prodotti dell’azienda in esclusiva. L’azienda è spagnola, e i centri Naturhouse, presenti anche in Italia, sono quindi tutti in franchising.

COME FUNZIONA LA DIETA NATURHOUSE

La dieta Naturhouse è quindi un programma alimentare legato all’acquisto di complementi dietetici, né più né meno. Infatti si tratta di una strategia che associa una dieta dimagrante, inizialmente iperproteica all’aggiunta di prodotti che il cliente deve comprare per dimagrire.

Tra i prodotti troviamo integratori, drenanti, creme a uso topico, pacchetti depurativi, bustine e pasti sostitutivi come barrette e altri. Sebbene siano tutti prodotti approvati dal Ministero della Salute, non sono privi di effetti collaterali che possono variare da persona a persona. Il rischio insomma è quello di spendere un bel po’ soldi pur di perdere peso.

Per fare la dieta Naturhouse devi presentarti agli appuntamenti settimanali: a ogni appuntamento, a dare retta alle testimonianze, ti propongono l’acquisto di qualcosa, con una base di spesa di circa trenta/quaranta euro settimanali.

Funziona? Sì, se la segui dovresti dimagrire. Ma ne vale la pena? (SEGUE A PAGINA DUE)