Dimagrire mangiando a volontà con la dieta della Hungry Girl

Lisa Lillien con il suo libro “The Hungry girl diet“, “la Dieta della Ragazza Affamata”, spiega come sia possibile dimagrire mangiando a volontà, anche per chi ha problemi di fame continua o nervosa.

Nel suo libro, Lisa afferma che il suo piano dimagrante che fa perdere 5 chili in un mese, punta alle fibre e alle proteine per poter mangiare numerosi spuntini oltre a colazione, pranzo e cena.

Dire alla gente che può dimagrire mangiando a sazietà è diventato uno slogan di successo, oltre che un’astuzia, tuttavia la dieta della Hungry Girl ha delle cose positive che possiamo adottare per perdere peso se il nostro nemico numero uno è la fame. 

  1. Fai una colazione bilanciata anche nelle proteine. Per esempio uno yogurt greco scremato, del latte, dei fiocchi di latte o del prosciutto crudo o una omelette di albumi o della ricotta light da abbinare a gallette di riso e poca marmellata.
  2. Se mangi spesso fuori pasto, fai degli snack proteici: una piccola barretta (ecco quelle che suggerisco), un pezzetto di formaggio con verdure crurde, uno yogurt greco scremato.
  3. Aumenta il volume dei pasti di pranzo e cena aggiungendo verdure a volontà.A pagina due vediamo lo schema dimagrante della dieta Hungry Girl per dimagrire mangiando a volontà.
    (SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu