Il Pink fit challenge di Veronica Tudor

Si chiama “Pink Fit Challenge“, ed è un programma gratuito creato da Veronica Tudor, modella e fitness blogger, con l’aiuto del suo team, costituito da una nutrizionista e due coach/preparatori atletici: si tratta di un programma di tre settimane per perdere 2-3 chili con una dieta bilanciata e ipocalorica e uno schema di allenamento full body così composto:
– i primi due giorni di workout e dieta detox: dieta un po’ più ipocalorica e due giorni di esercizi a bassa intensità per tutto il corpo. Molto semplici e fattibili per chiunque, sono corredati da dei video, dunque è impossibile sbagliarli.
– i restanti giorni di dieta e allenamento in stile Tabata: allenamento in velocità e dieta ipocalorica bilanciata sulla filosofia dell’eat clean (alimenti integrali e naturali) completano i 21 giorni di questo percorso.
A chi è a adatto il Pink Fit Challenge?
Il Pink Fit Challenge di Veronica Tudor mi ricorda la Bikini Body Guide di Kayla Itsines, con la differenza che qui è tutto scritto in italiano e spiegato passo passo. Adatto a chi ha scarsa dimestichezza con il fitness ma vorrebbe iniziare a impratichirsi, a muoversi, a cambiare le proprie abitudini alimentari e perdere un po’ di peso, questo Pink Fit Challenge è un ottimo “start” per farlo. Rispetto ad altri programmi gratuiti, permette di avere molte più info e un piano più completo di dieta e allenamento: forse la migliore risorsa gratuita in italiano che ho visto finora.
Come iscriversi alla Pink Fit Challenge?
Occorre andare qui: http://challenge.veronicatudor.it/ti-sfido