La dieta McKeith per dimagrire 10 chili in un mese

Come dimagrire e disintossicarsi?
La dieta McKeith è una dieta disintossicante per dimagrire 10 chili in un mese. Uscita qualche tempo fa e subito adottata dalle star, è una dieta che torna ogni anno alla ribalta perché si conferma come il detox per antonomasia.

Gillian McKeith, la nutrizionista autrice di questa dieta, è una delle più famose nutrizioniste britanniche, ospite di programmi televisivi e con clienti molto facoltosi.

Prima della dieta McKeith, la stessa autrice aveva scritto un altro libro “Sei quello che mangi” da cui era venuto fuori un programma televisivo, in cui spiegava come cambiare le scelte alimentari ci permette non solo di dimagrire, ma persino di diventare più belli perché più sani.

Torniamo però alla dieta McKeith.
Questa dieta disintossicante è adatta a chi ha con il cibo un rapporto emozionale, soffre di fame compulsiva, e a chi ha ancora le idee poco chiare su cosa significhi mangiare sano. La dieta McKeith è il classico regime disintossicante che può essere vegano, vegetariano o pescitariano.
Il vantaggio della dieta Mc Keith con il suo effetto detox permette di dimagrire 10 chili in un mese o quasi. La dieta totale infatti dura 28 giorni.

DIETA MCKEITH PER DIMAGRIRE 10 CHILI IN UN MESE

  • Settimana di preparazione

  • Una settimana prima della dieta dovete tenere un diario alimentare, in cui annotate di tutto.
  • Quanto mangiate e cosa, a che ora, ovviamente anche se mangiate troppo. Non saltate questo passaggio.
  • La McKeith consiglia anche di scrivere in questo diario gli stati d’animo che accompagnano certe scelte alimentari: se per esempio abbiano finito un pacco di biscotti perché eravamo ansiosi o stanchi.

Fate anche attenzione a cosa mettete nel carrello, per esempio leggendo le etichette dei cibi. Pesatevi e liberate la dispensa da tutti i cibi no (vedi pagina due) e da ogni tentazione.
Ora potete passare alla vera e propria dieta. (SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu