4 modi alternativi per bruciare grasso corporeo

Esistono dei modi alternativi per bruciare grasso corporeo? Se pensiamo qualcosa tipo: alternativi alla dieta e all’attività fisica no, ma ci sono 4 trucchi per bruciare grasso corporeo più velocemente se siamo a dieta e vogliamo dei risultati.

4 MODI ALTERNATIVI PER BRUCIARE GRASSO CORPOREO

  • Bere tè verde (o più caffè). Sia la teina che la caffeina sono sostanze che stimolano il metabolismo, ma il tè verde contiene anche una sostanza ad azione antiossidante, l’epigallocatechina gallato, una catechina del tè che svolge azione antinfiammatoria e anti-glicemizzante, capace di bruciare i grassi. Nota bene: è meglio non usarla come integratore, ma attraverso il tè verde, nella dose di due o massimo tre tazze nel corso della giornata.
  • Prendere dell’allicina. L’allicina è un composto che si trova principalmente nell’aglio. Questa sostanza ha innumerevoli proprietà, tra cui quella di favorire il dimagrimento nei soggetti con problemi di insulino resistenza, trigliceridi alti e colesterolo alto. Abbassa anche la pressione. Inoltre è un potente rimedio contro i problemi intestinali come colon irritabile e disbiosi. Il prodotto consigliato è questo: SGK Waverlex Allicina Max 30 Vcaps.
    (SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu