Addominali perfetti e pancia piatta: la terapia d’urto

Ritagliarsi dieci minuti per fare attività fisica (la sedia serve a questo):

stese a pancia in su con le gambe sulla sedia, mettete le braccia dietro la nuca in modo da sentirvi ben sostenute nella zona cervicale e issatevi fino a sollevare le spalle e la parte alta dell’addome, per almeno tre serie da dieci crunch ciascuno.
poggiando le gambe sulla sedia fino a metà polpaccio e rimanendo distesi a terra, portare le gambe verso di sé piegandole, con le ginocchia il più vicino possibile al punto vita per poi distenderle sulla sedia e ripetere per almeno cinque serie da dieci piegamenti ciascuno.
fare il vuoto d’aria: da alzati, flettere in dentro la pancia come se si tirasse in dentro il fiato e contrarre fortissimo gli addominali per venti secondi di fila. Rilasciare per dieci secondi il ventre e ripetere l’operazione per sei volte di fila, con dieci secondi di rilassamento ogni volta.

Se fate tutte queste cose, compresi i consigli di dieta e il dual shaper (o altra cintura vibrante), in quindici giorni avrete risultati davvero visibili, tanto che vi chiederanno se vi siete messi a dieta. Provare per credere!