Arriva “Mr Kitchen & Miss Diet”, il programma sulle diete

Antonio Marchello, chef
Maria Papavasileiou, nutrizionista

La buona tavola e l’esigenza di stare in forma sembrano due mondi inconciliabili: quanti per esempio amano cucinare, e soffrono all’idea di stare a dieta, deprimendosi spesso e volentieri con ricette sbiadite, senza fantasia e senza gusto? Da oggi a quanto pare avremo un alleato in più per conciliare salute, dieta e buona tavola in un unico mondo: quello di “Mr Kitchen & Miss Diet“, un programma in diretta streaming, che da questo martedì 19 maggio alle ore 21.30 tratteranno il mondo delle varie diete e dei regimi alimentari per offrire spunti, consigli, curiosità, chiarimenti e, perché no, anche un aiuto in cucina per migliorare l’aspetto sia nutrizionale che culinario di chi vuole stare in forma.
I protagonisti di questo curioso programma sono due: Mr. Kitchen è lo chef Antonio Marchello, giornalista, autore e personal chef, nonché consulente di cucina sul web e per tv, ristoranti, aziende e privati; Miss Kitchen invece è la dottoressa Maria Papavasileiou, la nutrizionista più famosa del web, esperta di alimentazione vegetariana e vegana, dietista, la cui pagina facebook, Dieta Personalizzata, è seguita da più di mezzo milione di utenti. Insieme, questi due professionisti ci aiuteranno nella mission impossible di dimagrire con gusto e ci mostreranno le storie di chi ce l’ha fatta!
Sintonizzatevi ogni martedì sera cliccando su “streaming” dal sito Mr Kitchen & Miss Diet e seguendo le istruzioni per vedere le puntate dalla loro pagina facebook.

Chiudi il menu