Bruciare grassi in 4 mosse

Innanzitutto ho capito che volete bruciare grassi e capire come riuscirci.

E come tutte le persone che vogliono dimagrire, cosa che capisco benissimo, vorreste perdere peso in fretta, dimagrire nei punti giusti, bruciare grassi in modo rapido e indolore.

Magari vorreste anche una dieta che non sia troppo stressante, di modo da poter cancellare quei 5, 10 o 15 chili in poco tempo. Questo è quello che volete voi.
Bruciare grassi dove serve, perdere peso, fare tutto senza stress.

Ora c’è quello che prima di farvi molto male dovete capire.

  • Dimagrire non significa soltanto fa scendere l’ago della bilancia, significa perdere grasso corporeo.
  • Il grasso corporeo non si perde con una dieta veloce, perché per il nostro corpo il grasso è il suo forziere. Il grasso è necessario alla sopravvivenza.
  • Scordatevi anche tutte quelle teorie per cui prima bruciamo gli zuccheri e poi i grassi, e se non diamo al corpo gli zuccheri attaccherà i nostri grassi. Fidatevi.
    Questo porta le persone a togliere i carboidrati dalla dieta, fare la Dukan e ammazzarsi di corsa a stomaco vuoto per bruciare grassi. Per questo ci sono un sacco di corridori della domenica magri ma con la pancetta. .
  • I grasso corporeo si perde mantenendo alto il metabolismo.
    E per mantenere alto il metabolismo e bruciare i grassi occorre scegliere la via più lenta, quella intelligente.
  • Quando fate una dieta e cercate di dimagrire in fretta, il metabolismo si abbassa, e i chili persi sono di acqua e glicogeno (lo zucchero stoccato nei muscoli e negli altri organi) per la maggior parte. Ovvio, se ne va anche un pochino di grasso. Ma quando riprenderete a mangiare, il corpo riprenderà i chili. Ma accumulando più grassi, 

La soluzione? Ecco come bruciare grassi in 4 mosse. (SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu