Cosa fare per dimagrire? Ecco sette cose facilissime

piatto_rossoNon so voi, ma io mi diverto sempre un sacco a leggere nuovi modi per migliorare la propria dieta, quali cibi fanno ingrassare e quali no, se esistono delle cattive abitudini che ci fanno prendere peso e se ne esistono altre, sane, che ci permettono di perderlo. Spesso è un mero intrattenimento, anche futile, un po’ come il gossip, ma a volte scopri delle notizie interessanti. Oggi vediamo cosa fare per dimagrire in modo facile, con sette piccole attenzioni quasi quotidiane.
COSA FARE PER DIMAGRIRE: SETTE TRUCCHI PER MIGLIORARE LA DIETA
1) Mangiare più cavoli, broccoli, crauti, cavoletti, radicchio: la grande famiglia delle crucifere può aiutarci a mangiare più sano, ma anche a perdere peso. Vi ricordate la dieta del cavolo? Appunto.
2) Usare piatti rossi: un tempo si diceva che il rosso era un colore anoressizzante, mentre il blu era riposante. Una camera da letto non dovrebbe essere in rosso, una cucina sì, se si vuole dimagrire. Anche vestirsi di rosso farebbe passare la fame. E mangiare su piatti rossi aiuterebbe a sentirsi sazi prima. (segue a pagina due)

Chiudi il menu