Dieta dello yogurt di 7 giorni

La dieta dello yogurt di 7 giorni è un regime lampo e drastico, che permette in una settimana di sgonfiarsi rapidamente e perdere dai 2 ai 3 chili.
Può essere un perfetto regime disintossicante o di mantenimento qualora avessimo esigenza di tornare subito in forma dopo un periodo festivo o di alimentazione eccessiva o disordinata. La dieta è molto semplice e prevede l’utilizzo di yogurt intero naturale intero, senza zuccheri, associato a pochi altri alimenti giornalieri. In alternativa chi vuole può sostituire lo yogurt normale con quello greco.
Attenzione: lo yogurt va consumato intero e non scremato.

LA DIETA DELLO YOGURT DI 7 GIORNI
Giorno 1:
colazione:
una confezione di yogurt greco naturale (170 gr o 200 gr yogurt normale:* vale per tutte le volte che trovate scritto yogurt) con un cucchiaio di cocco rapè + una spremuta d’arancia fresca (200 ml) o 200 gr di mirtilli
pranzo: due patate bollite (300 gr) + 250 gr di verdure condite con un cucchiaio di olio (spinaci, insalata, lattuga, crescione, radicchio, indivia).
Una tisana digestiva. 
snack: uno yogurt greco naturale intero con un cucchiaino di miele e una spolverata di cannella.
cena: due uova sode o strapazzate, una patata bollita, 300 gr di funghi o zucchine trifolate con aglio prezzemolo e un cucchiaino di olio.
snack:
uno yogurt greco naturale con una spolverata di cacao amaro e un cucchiaino di miele.

(SEGUE A PAGINA DUE)