Il dottor Oz show e la sua dieta depurativa settimanale

Una dieta probiotica, depurativa, energetica e anti-età è il nuovo piano di dimagrimento di una settimana proposto dal dr. Oz nel suo show e si basa tutta su una sola cosa da fare al giorno, una diversa per ogni giorno per migliorare ogni funzione e dimagrire.
Vediamo in cosa consiste la dieta depurativa settimanale del dr Oz, apparsa nel dr Oz Show.

LA DIETA DEPURATIVA SETTIMANALE DEL DR OZ

Cosa fare dal primo giorno: Iniziamo la dieta depurativa settimanale del dr Oz con il frullato disintossicante. Secondo quanto dice il dr. Oz, basta bersi questo particolare frullato probiotico appena svegli per ritrovarsi con un metabolismo più veloce e con molta energia.

Ma vediamo in cosa consiste il frullato miracoloso:
– 250 grammi di latte di mandorle (non quello zuccherato. Il vero latte di mandorla senza zucchero lo trovate nei negozi biologici)
– mezza tazza di mirtilli (100 gr)
– una banana media (100 gr)
– un misurino di proteine in polvere alla soia o al riso (30 gr) o 150 grammi di yogurt greco scremato.
– due cucchiaini di aceto di mele.

Cosa fare dal secondo giorno: consumare succo di limone e in generale di agrumi. Come ho già scritto in un articolo, l’acqua acidulata con succo di limone migliora la digestione e aiuta il metabolismo. Un bicchiere di acqua e limone a digiuno + un bicchiere di acqua e limone al pomeriggio.

Cosa fare dal terzo giorno: i semi oleosi. Semi vari tra sesamo, girasole, lino eccetera, fanno bene al metabolismo perché forniscono grassi buoni. Si possono sgranocchiare o aggiungere tostati all’insalata, allo yogurt, alla zuppa di legumi eccetera. Da prediligere i semi di chia e i semi di lino: un cucchiaino ciascuno.

Cosa fare dal quarto giorno: introduciamo il caffè di tarassaco (dandelion coffee) che ha proprietà depurative per il fegato e un rapido effetto detox. In alternativa tisana al tarassaco.
(SEGUE A PAGINA 2)

Chiudi il menu