Menu settimanale dieta keto per principianti versione estiva

LA DIETA KETO PER PRINCIPIANTI VERSIONE ESTIVA: MENU
colazione dieta keto menu settimanale

Colazione: scegli tra una di queste sei opzioni al giorno.

  1. Budino low carb ai semi di chia, mandorle e cocco*. Caffè o tè senza zucchero (ok stevia, eritrolo, tic).
  2. Frullato con 100 grammi di avocado, 10 grammi di cacao amaro, stevia o tic, 200 ml di latte di mandorla senza zuccheri aggiunti, 2 cubetti di ghiaccio. Caffè o tè senza zucchero (ok stevia, eritrolo, tic).
  3. Omelette di 80 grammi di albumi e un cucchiaio raso di farina di cocco degrassata più due cucchiai di acqua (non grattugiata, marca Baule Volante, la trovi al bio) cotta in un cucchiaino di olio di cocco e farcita con un 30 grammi di mascarpone e un cucchiaino di marmellata Hero Light o con 40 grammi di emmenthal. In alternativa alla farina di cocco fai una omelette di 60 grammi di albumi + un uovo medio.
  4. Un bicchiere di latte di mandorla senza zuccheri. Una porzione di pane chetogenico low carb* con un cucchiaino di burro e uno di marmellata Hero Light. Caffè o tè senza zucchero.
  5. Se fuori: due uova sode o strapazzate, 3 fette di prosciutto, caffè o tè senza zucchero con una porzione di panna per caffè.
  6. Crema fredda di 100 grammi di yogurt scremato naturale + 50 grammi di mascarpone, un cucchiaino di caffè, uno di cacao per spolverizzare, stevia o tic. Caffè o tè senza zucchero.

(SEGUE A PAGINA TRE)