Dieta last-minute: via 3 kg in 7 giorni

Una dieta last-minute per chi vuole risultati immediati, riducendo un po’ il peso di gonfiore e ritenzione idrica, e perdendo anche un po’ di ciccia: via 3 chili in una settimana. A chi è adatta? A chi ha sgarrato o prevede di farlo, a chi si trova con gonfiore e ritenzione idrica che pesano sulla bilancia e vuole un regime alimentare che lo faccia sgonfiare immediatamente. Ma attenzione: per chi deve perdere più peso, per chi vuole dimagrire e continuare a farlo, una settimana di dieta non basta.
Se invece cerchi una scorciatoia veloce per vederti meglio allo specchio, questa dieta può esserti di ispirazione. Ecco dunque il programma settimanale della dieta last-minute.

DIETA LAST MINUTE: VIA 3 KG IN UNA SETTIMANA
Giorno 1:
Colazione: Caffè con dolcificante. 200 ml di latte scremato o di soia; 3 gallette di riso con 3 cucchiaini rasi di marmellata.
Pranzo: carpaccio di bresaola (100 grammi) con succo di limone e rucola o insalata mista o cetrioli a volontà + una fetta di pane integrale. Caffè con dolcificante.
Cena: 100 grammi di petto di pollo ai ferri con insalata mista verde a volontà e un cucchiaino di olio. Una tisana drenante con stevia come Zuccari Super Ananas Slim Integratore Alimentare per il Drenaggio dei Liquidi .
Due spuntini: un frutto da 100 grammi (due volte al giorno)

Giorno 2:
Colazione: Caffè con dolcificante. 200 ml di latte scremato o di soia; un kiwi medio; un cucchiaio di cereali da colazione senza zucchero o una galletta di mais/riso
Pranzo: Insalata di mare con 75 grammi di gamberi e 100 grammi di tonno al naturale o calamari, insalata mista verde, un cucchiaino di olio, succo di limone. Caffè con dolcificante.
Cena: 70 grammi di spaghetti integrali con sugo di pomodoro e basilico. Un cetriolo grande. Una tisana drenante con stevia.
Due spuntini: un frutto da 100 grammi (due volte al giorno)

Giorno 3:
Colazione: 125 grammi di yogurt scremato con un cucchiaio di cereali da colazione o avena in fiocchi e mezzo frutto piccolo tra kiwi, pesca, pera; un caffè con stevia.
Pranzo: 75 grammi di prosciutto crudo con 250 grammi di melone o in alternativa al melone 250 grammi di cavolfiore lesso con succo di limone. Caffè con dolcificante.
Cena: 130 grammi di merluzzo o spigola al forno. Spinaci a volontà con un cucchiaino di olio di oliva.
Due spuntini: un frutto da 100 grammi (due volte al giorno)
SEGUE A PAGINA DUE

  • 43
    Shares
Per una dieta last-minute usa la testa Con l'avvicinarsi dell'estate, le persone non riescono a pensarsi in abiti più leggeri senza credere di dover dimagrire, vogliono fare una dieta last-...
La dieta 3 giorni del dr Migliaccio o dieta last minute La "dieta 3 giorni" del dottor Migliaccio è un regime molto semplice, ipocalorico (da 1000 calorie circa) che ci permette di sbarazzarci in fretta di ...
La dieta last minute di Rosanna Lambertucci: il giorno detox Rosanna Lambertucci lo definisce un regime d'urto per una o due settimane per perdere velocemente qualche chilo in eccesso: ha presentato questa dieta...
La mini dieta del dottor Calabrese Una mini-dieta mediterranea ideale per tornare in forma dopo le feste o come dieta last minute per le vacanze? Vediamo la dieta del dottor Calabrese i...