“Dieta semplice” nuova app per dimagrire: come funziona?

Si chiama Dieta Semplice, ed è una app per dimagrire, ovver si tratta di un’applicazione che potete scaricarvi su alcuni dispositivi, dallo smartphone ai computer, e potrete quindi consultare sia da pc che da un cellulare connesso a internet. Ma cosa fa? Dieta Semplice vi consentirà di perdere peso in base alle vostre esigenze e abitudini alimentari.

Ovvero, questa nuova app per dimagrire vi permette di creare una dieta su misura per voi, con tanto di ricettario, valori nutrizionali, quantità, menu e tetto di calorie giornaliero.

Ci riesce sulla base dei dati che inserite, comprese le preferenze alimentari. In questo modo con la app Dieta Semplice ottenete una dieta personalizzata, gratuita, con tantissime varianti di menu tra cui scegliere. C’è persino la possibilità di inserire gli alimenti sgraditi o a cui siamo allergici.

Essendo appunto gratuita per la prima settimana, vi invito a provare la app. Sviluppata dalla società Nuova Eureka, alla app si può associare una consulenza nutrizionale.

I possibili tipi di dieta che vi vengono proposti sono quattro: mediterranea, veg, dissociata e internazionale.
Dopo la prima settimana, la app che è gratuita, si continua a usare con un sistema a punti che prevede un piccolo pagamento. Per provare la app, puoi scaricarla qui. 

Se sei interessato alle app per dimagrire, vedi anche Lifesum.  

Chiudi il menu