Dieta Social 2019, il nuovo percorso gratuito

E torniamo a parlare di Dieta Social, il percorso dietetico e di allenamento con la consulenza del dottor Pier Luigi Rossi, esperto in nutrizione e presidente del Comitato Scientifico Dieta Social.

Ma anche di tante altre figure professionali che fanno parte del team. Dalla coach Jill Cooper, a Domenico Cognini, Enza Paola Cela e Lucia Giovannini, che si occupano del lato psicoterapeutico e motivazionale, fino allo chef Giuseppe Capano per le ricette. Ma cosa è esattamente Dieta Social?

DIETA SOCIAL: CHE COS’È

Come già scritto nei precedenti anni, Dieta Social è un percorso collettivo dietetico che nasce, appunto, grazie ai social, con gruppi fb in cui registrarsi gratuitamente e abbonamenti per chi dopo le settimane gratuite vuole continuare a dimagrire.
L’obiettivo di Dieta Social è quello di insegnare un’alimentazione equilibrata e consapevole.
Nato da un’idea di Rosanna Lambertucci, e con la consulenza del dottor Pier Luigi Rossi, Dieta Social è poi cresciuto negli anni, dalla sua partenza del 2016, e oggi a dirigere il progetto è la giornalista Stefania De Napoli, esperta in lifestyle e wellness.

DIETA SOCIAL: COME FUNZIONA

Ci si iscrive su fb, in uno dei gruppi dedicati, e si può seguire così uno dei percorsi gratuiti, con i menu che arrivano per posta elettronica, di una settimana. Questi percorsi non ci sono ogni mese, dunque vi consiglio di iscrivervi sul gruppo principale Dieta Social Italia su fb, di modo da essere sempre aggiornati.
Il nuovo percorso dimagrante gratuito inizia il 7 gennaio 2019, poi ce ne saranno altri, ma se vuoi iniziare questa settimana gratuita, ti consiglio di iscriverti subito qui.
Oppure iscriviti direttamente da fb sulla pagina Dieta Social Start 2019.

Ma dopo che la settimana di prova gratuita finisce che si fa?

Se il percorso ti è piaciuto, allora puoi abbonarti al servizio Dieta Social. Ci sono abbonamenti per 3 mesi, 6 mesi o 12 mesi.
Il prezzo parte dai 36 euro (3 mesi) ai 93 euro circa per tutto l’anno.
Nell’abbonamento sono comprese le ricette con le sostituzioni, i menu per settimana, l’accesso a una app gratuita e a un gruppo definito Dieta Social Master Club con cui scambiarsi opinioni e ricevere assistenza.

Approfondimenti:
Il piano di una settimana di Dieta Social
La dieta di Jill Cooper


Articoli correlati

Dieta Social 2019, il nuovo percorso gratuito

di Eleonora Bolsi tempo di lettura: 2 min