Dieta Social: il libro e il nuovo percorso gratuito

Dieta Social, il progetto dimagrante ideato con la consulenza del dottor Pier Luigi Rossi, dietologo, riparte per il quarto anno consecutivo con un nuovo percorso gratuito a settembre: due settimane gratuite di protocollo dietetico in cui si impara ad abbinare nel modo giusto i cibi, non si patisce la fame né si contano le calorie, e si dimagrisce grazie a un piano alimentare semplice, basato sul metodo molecolare, e sulle ricette che ogni giorno vengono fornite a chi si iscrive al percorso.
Per iscriversi, basta cliccare su Dieta Social Restart e fare parte del nuovo gruppo. La dieta gratuita inizia dal 3 settembre.
Ma c’è un’altra novità interessante che riguarda Dieta Social.

Ovvero il libro, Dieta Social 360, che può essere utile a tutti coloro che, dopo avere raggiunto risultati promettenti con il percorso dimagrante gratuito, vogliono continuare in modo indipendente, senza iscriversi per abbonamento al servizio di Dieta Social. Il costo del libro è di venti euro, e permette di arrivare a comprendere il metodo molecolare alla base della dieta sia da un punto di vista teorico (come abbinare i cibi, cosa scegliere, perché si dimagrisce) che pratico (come mettere in pratica il metodo per avere risultati concreti e immediati).

Scritto dalla giornalista Stefania De Napoli (nuova direttrice del progetto dopo la Lambertucci) e dal dottor Pier Luigi Rossi, con la consulenza dei collaboratori di Dieta Social (Jill Cooper, Giuseppe Capano, Tiziana Vetralla e altri), il libro spiega in dettaglio perché si ingrassa, come dimagrire, come scegliere e cucinare i cibi, e offre più di 100 ricette in aiuto di chi vuole cimentarsi con questo metodo dimagrante.
Per saperne di più sul percorso Dieta Social, ecco una settimana gratuita di dieta, qui. 

Chiudi il menu