Dieta Social RESTART, una rettifica

Ciao a tutti, voglio fare una rettifica dell’articolo che ho postato lunedì 29 Agosto sul programma Dieta Social RESTART, il nuovo programma di due settimane che inizierà il 19 Settembre e di cui ho parlato qui.
Tutto quello che ho scritto nell’articolo (come ci si iscrive, che è gratuito, che è aperto a tutti, anche a chi si è già iscritto) è vero: io mi sono iscritta dopo essermi già iscritta (senza seguirli, ovviamente, ma come esperimento, per vedere se l’iscrizione era ok) a ben due passati programmi Dieta Social. Semplicemente, sono cambiate le modalità di iscrizione, che passano dal sito Dieta Social e non dal gruppo.

Non è infatti su questo che devo rettificare, ma sul ruolo di Rosanna Lambertucci, che come sapere è ideatrice del progetto Dieta Social. 
La Lambertucci avrebbe fatto sapere proprio la sera del 28 Agosto di essere stata estromessa dal programma Dieta Social e di non farne più parte da giugno. Si legge infatti nel suo facebook: “Mie care amiche ed amici ! NON FACCIO PIU’PARTE DI DIETA SOCIAL!Mi vedo costretta,superando la mia proverbiale riservatezza ed eleganza nei rapporti con gli altri, a precisare a proposito della pubblicità che è apparsa su FB relativa alle nuove iscrizioni al gruppo Dieta Social, che io dalla fine dello scorso mese di giugno, non faccio più parte del progetto“. Io avevo scritto l’articolo poche ore prima e non potevo saperlo, anche perché, come molti avranno notato, se da una parte sul sito di Dieta Social non compare più l’immagine della Lambertucci, è anche vero che sulla pagina di Più Sani e più Belli si fa pubblicità a Dieta Social. Questa cosa ha lasciato perplessi molti, ma il punto è che si tratta dello stesso editore, dunque Rosanna Lambertucci non c’entra.

Ma se la Lambertucci non c’è, chi c’è al suo posto su Dieta Social? Ebbene, si conferma la presenza del dottor Pier Luigi Rossi, e si è presentata negli scorsi giorni la nuova direttrice di Dieta Social, Stefania di Napoli.

Ultima cosa: vi invito a non scrivermi e a non rivolgermi a me come se facessi parte di Dieta Social, perché chiaramente non è così. Su questo blog diamo semplicemente notizie di diete e alimentazione, e quindi ho scritto di Dieta Social a partire dai suoi esordi. Anche perché i percorsi via facebook sono gratuiti: è vero che poi ci sono gli abbonamenti, ma basta non iscriversi agli abbonamenti! Non è difficile.
Diciamo che la loro iniziativa facebook è promozionale agli abbonamenti, ma questa cosa c’è sempre stata, anche a gennaio era così.
Poiché la Dieta Social si basa sul metodo molecolare del dottor Pier Luigi Rossi, vi basta continuare il regime del metodo molecolare per continuare a perdere peso. Cliccate qui per info.