Dieta Social Start: il nuovo percorso gratuito

A partire da lunedì 27 febbraio, inizia un nuovo percorso gratuito firmato Dieta Social: si chiama Dieta Social Start, ed è un percorso dimagrante gratuito che oltre alla direzione del dottor Pier Luigi Rossi, dietologo e ideatore del metodo molecolare, vede tra gli altri la partecipazione dell’esperta di fitness Jill Cooper e dello psicoterapeuta Domenico Cognini.
Come partecipare a Dieta Social Start?
Stavolta tocca iscriversi al gruppo cliccando su questa pagina del sito Dieta Social e seguendo poi la procedura di iscrizione sul gruppo facebook: altrimenti ci si può iscriversi cliccando direttamente sul nuovo gruppo facebook, Dieta Social Free, cliccando qui: https://www.facebook.com/groups/DietaSocialFree.
Al momento, non è chiaro per quanto tempo dura il nuovo percorso gratuito: con ogni probabilità, può durare come i precedenti, ovvero una settimana. Dopodiché le persone interessate a continuare devono abbonarsi, ovviamente a pagamento.
Gli abbonamenti sono di tre, sei o dodici mesi e vanno dai trenta ai sessanta ai novanta euro circa.
Ma torniamo al percorso gratuito Dieta Social Start: gli organizzatori del gruppo hanno sottolineato l’importanza, una volta iscritti sulla pagina facebook, di cliccare sulle impostazioni di notifica per ricevere tutti i post e seguire correttamente il percorso. Dunque se volete partecipare, iscrivetevi prima al gruppo chiuso di facebook, quindi una volta accettati impostate le notifiche per ricevere tutti i post.

Chiudi il menu