Dimagrire in una settimana senza dieta

perdipesosenzadieta7regoleVolete dimagrire in una settimana senza dieta e senza fatica? Allora se volete vi chiedo di fare un esperimento, ovvero provare a fare queste sette cose per sette giorni di fila a vostra scelta e vedere da soli se l’ago della bilancia è sceso. Sono sette piccoli trucchi, alcuni che consiglio spesso, e che non cambiano la vostra dieta, né vi costringono a un regime particolare. L’unica cosa da fare è seguirli alla lettera, non saltarne neanche uno. Ovviamente durante la giornata non dovete fare strappi particolari, ma soltanto mangiare normalmente, seguendo il vostro appetito, senza darvi ai bagordi (almeno una di queste regole vi renderà impossibile mangiare troppo).

Dimagrire in una settimana senza dieta ma con queste 7 regole

N. B.: Bisogna seguirle tutte, senza sostituzioni o altro.
1) Bere un bicchiere di acqua venti minuti prima di ogni pasto principale, ovvero colazione, pranzo e cena.
2) La mattina oltre al primo bicchiere d’acqua dovete bere un bicchiere di acqua tiepida con una spruzzata abbondante di limone.
3) A colazione dovete mangiare (oltre la normale colazione) una mela, oppure una pera oppure un’arancia + uno yogurt magro senza zucchero e bianco: per chi ha problemi con il lattosio va bene lo yogurt di soia o un bicchiere di acqua di kefir.
4) Iniziare tassativamente pranzo e cena con un’insalata verde (a scelta tra lattuga, valeriana, songino) di 100/200 grammi, condita con aceto di mele e un cucchiaino di olio. E’ la prima cosa che dovete mangiare.
5) Per 7 giorni ogni giorno farete un’ora di orologio di passeggiata. Anche chi normalmente fa già attività fisica. Per un’ora dovete camminare senza mai fermarvi.
6) Per 7 giorni non userete altro zucchero che il miele.
7) Per 7 giorni pane, pasta e riso saranno solo integrali e comprati al biologico.



Chiudi il menu