Come perdere 1 kg al giorno e 5 kg in 5 giorni

Come perdere un kg al giorno e 5 kg in 5 giorni

Il metodo vale sia per uomini che per donne. Yeung raccomanda di seguire queste semplici cose per perdere ben cinque chili in cinque giorni. Sì, in pratica un chilo al giorno.

  • Riduci i carboidrati a 50 grammi netti al giorno.

    Per fare questo devi eliminare per 5 giorni tutta la frutta, i legumi, i cereali, i tuberi, i prodotti da cereali, zucchero e prodotti con zuccheri aggiunti. Puoi mangiare tutte le verdure + 100 grammi di latticino a scelta o di latte oppure 100 grammi di avocado al posto di latte o latticino. Anche lo yogurt rientra in questi 100 grammi. Se insomma mangi 100 grammi di ricotta o di yogurt non fa differenza. Ma quei 3-5 grammi di zuccheri del latte e i carboidrati delle verdure sono gli unici carboidrati concessi. Permesse le proteine animali magre (carne magra, pesce magro, uova) e un po’ di grassi come olio di oliva o burro ma con moderazione. Ammessi inoltre i formaggi molto stagionati come alternativa a carne o pesce nelle dosi di massimo 50 grammi. Quindi pranzo con carne o pesce più insalata con olio d’oliva, cena idem. Colazione con 2 uova o con 100 grammi di ricotta + qualche fetta di prosciutto sgrassato. Caffè, tè o bevande sono senza zucchero o con stevia o con tic.
    Per cinque giorni. Sono ammesse due noci, 6 arachidi o 4 mandorle a fine pasto.

  • Cena presto (alle sette) e salta la colazione per mangiare all’una.

    Questo va fatto per i primi due giorni. O per due giorni a tua scelta in questi cinque.

  • Esercitati con un protocollo Tabata a tua scelta ogni giorno: è imprescindibile.

    Mezz’ora al giorno con esercizi ad alta intensità di almeno trenta secondi, pausa di dieci e di nuovo esercizi ad alta intensità. Se non hai idea del protocollo Tabata guarda qui. Oppure cerca su youtube “allenamento tabata” e troverai tanti video gratuiti di allenamento.

  • Mangia ogni giorno una porzione di pesce tra salmone fresco o affumicato o sgombro o alici fresche.

    Serve per assumere maggiori omega3, che favoriscono il dimagrimento.

  • Bevi molta acqua.

    Almeno due litri al giorno, anche sotto forma di tisane senza zucchero. L’importante è che sia fredda abbastanza ma non ghiacciata.

  • Usa un termogenico bruciagrassi per cinque giorni.

    Questa è la parte più controindicata, perché questo genere di integratori ha molti effetti collaterali e tende a stressare il metabolismo. Ti sconsiglio dunque di seguire questo punto.

Ma ci sono due alternative sane e altrettanto efficaci.

Puoi bere una Red Bull light al giorno, soprattutto o al mattino o nel primo pomeriggio.

In alternativa puoi prendere una tisana a base di tè verde e piante che ti permette di aumentare la regolarità intestinale e liberarti così delle scorie in eccesso. Una tazza al mattino prima di colazione.
HELPS INFUSI – Infuso dimagrante organico. Confezione da 20 bustine..
Mezzora prima dell’allenamento, prendi invece un integratore di carnitina. Questo ti permetterà di usare di più i grassi a scopo energetico. Yamamoto Nutrition Carnitine 1000.  

A pagina tre vediamo lo schema dei 5 giorni, più quello di 2 settimane per fare durare i risultati nel tempo.
Ovviamente il medico va sempre avvisato e consultato prima di fare QUALSIASI intervento dietetico e prima di prendere QUALSIASI integratore.

(SEGUE A PAGINA 3)

Chiudi il menu