Dimavis, l’integratore dimagrante e depurativo

Si chiama Dimavis, ed è un nuovo integratore dimagrante che agisce come depurativo del fegato, con azione drenante e di riequilibrio della flora batterica. Prodotto dall’azienda EtaPharma, questo integratore mi ha incuriosita. Perciò sono andata a guardare per voi la lista degli ingredienti, gli studi pubblicati dall’azienda e altri studi che ne confermano le ricerche.

Stavolta, e sapete quanto io sia critica su questi prodotti, vedo buone probabilità perché il prodotto funzioni soprattutto se avete i seguenti problemi di salute.

Problemi epatici, con transaminasi alterate e rischio di steatosi epatica non alcolica; sindrome dell’ovaio policistico; cellulite; sovrappeso da errate abitudini alimentari e gonfiore digestivo.

Sia chiaro però: l’integratore dimagrante Dimavis funziona se seguiamo anche una dieta ipocalorica, cioè aumenta i risultati di dimagrimento. Da solo può funzionare soprattutto nei casi uno e due, a patto comunque di tenere sotto controllo gli eccessi alimentari.

Vediamo come.

DIMAVIS: INTEGRATORE DIMAGRANTE E DEPURATIVO

Il Dimavis contiene i seguenti ingredienti: estratto di carciofo, di desmodio e di cardio mariano, tre piante utili alla disintossicazione epatica e a ridurre il gonfiore; mio-inositolo e vitamina C, due vitamine che combattono i radicali liberi, la prima spesso usata nel trattamento della sindrome dell’ovaio policistico e della glicemia alta, perché abbassa la glicemia e combatte i problemi di insulina ma anche di iperandrogenismo nella donna; selenio, che aiuta naturalmente la tiroide (senza effetti collaterali); e infine lo zinco e la vitamina B12. Entrambi questi elementi favoriscono un migliore metabolismo dandoci più energia.
Ci sono effetti collaterali?
(SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu