Donald Trump a dieta: ecco le sostituzioni intelligenti del presidente

Donald Trump si è messo a dieta: avevo già parlato del suo regime alimentare, fortemente orientato verso il consumo di cibo da fast food delle grandi catene americane, palesemente sponsorizzato nelle sue foto sui social. Ma il Presidente degli Stati Uniti negli ultimi tempi, causa stress e be’, alimentazione a stelle e strisce che evidentemente tanto bene non gli ha fatto, è ingrassato. A rivelarlo sarebbe stato il suo stesso medico, dicendo che, a causa del sovrappeso, Donald Trump si sarebbe dovuto mettere a dieta.

Peserebbe infatti attorno ai 120 chili, che pur considerando la sua altezza, è un bel peso, e avrebbe iniziato con piccole sostituzioni intelligenti per perdere subito almeno 10 chili, come riportano i giornali: il cuoco della Casa Bianca ha avuto così l’ordine di cucinare piatti meno densi di calorie e di grassi, e al Presidente è stato raccomandato di camminare ogni giorno e fare anche un po’ di sport. In generale deve tagliare 500 calorie al giorno, e queste sono le indicazioni che il Presidente sta seguendo per riuscirci:
– coca cola zero al posto di quella normale (ne beve però 12 lattine al giorno)
– hamburger senza pane al posto del panino hamburger (o con solo il pane di sotto)
– sogliola al posto delle bistecche che ama
– insalata o una crema di verdure prima del piatto principale.
– solo ketchup o senape al posto di maionese e altre salse

– niente patatine fritte con l’hamburger
– pizza senza mangiare il cornicione

E se un uomo impegnato come lui sta riuscendo a perdere peso nonostante viaggi, banchetti e aperitivi, e una vita disordinata, forse davvero possiamo riuscirci tutti!

Chiudi il menu