Fame emotiva: un rimedio naturale per sconfiggerla

Oggi vi parlo di un rimedio naturale contro la fame emotiva, che potrebbe aiutarvi a:
– farvi passare il senso di fame e ridurre la voglia di dolci in particolare
– perdere peso, favorendo un naturale senso di sazietà
– ridurre i problemi depressivi di tipo ansioso
– darvi più energia, facendovi sentire più svegli e attivi di giorno
– ridurre il ristagno di liquidi, e in particolare la cellulite
calmarvi i nervi di sera
Inoltre lo stesso rimedio aiuta i problemi di vista, essendo ricco di carotenoidi, e combatte lo stress grazie al suo incredibile apporto di antiossidanti. Le persone che prendono questo estratto naturale perdono peso, sentono meno fame, si sentono meno depresse e più attive, hanno una digestione migliore. E, se soffrite il mal d’auto o avete spesso sensazione di nausea, questo rimedio naturale combatte anche queste due cose.
Insomma, vi chiederete, che cos’è? Ebbene, tenetevi forte.
Si tratta dello zafferano. L’estratto secco di zafferano agisce sul sistema nervoso, riduce la fame, e in particolare riduce notevolmente la fame emotiva, ansiosa, e la voglia spasmodica di dolci. E’ la pianta più ricca di carotenoidi presente in natura, ed è ricchissima di antiossidanti.
Ovviamente, il mio consiglio non è quello di assumere la spezia, magari nei piatti, per quanto lo zafferano sia una spezia davvero buonissima. Questa spezia è coltivata principalmente nel nord Africa e in Spagna, ma anche in Italia esiste una sua coltivazione, nelle zone dell’Abruzzo e della Lombardia.
Il consiglio che vi do è invece di provare l’estratto in pillole, a maggiore concentrazione e assimilazione. Sotto un link per acquistarlo su Amazon, ma potete ordinarlo anche nelle parafarmacie e nelle farmacie.

Date a questo estratto una chance, anziché provarle di tutte e cercare “rimedi dimagranti fasulli”, per almeno due settimane.
E la fame emotiva potrebbe sparirvi del tutto!