Fidanzati perdono 200 chili insieme

Su Dcomedieta avevamo già seguito la loro storia, quando Lexi e Danny Reed, una coppia di fidanzati sovrappeso, con la donna però sulla soglia dell’obesità grave, avevano deciso dal 2016 di mettersi a dieta insieme. Oggi festeggiano 200 chili complessivi di perdita in due anni di dieta sana e attività fisica: adesso pesano entrambi circa 82 chili.
Tutto è iniziato un Capodanno, quello del 2016.
Lexi e Danny decidono di mettersi a dieta insieme come buon proposito per l’anno nuovo: Lexi pesava 220 chili, Danny 127. Pur amandosi indipendentemente dalla loro taglia, la salute di Lexi vacillava pericolosamente. Hanno dunque deciso di cambiare stile di vita. Prima di dimagrire, erano amanti dei pasti pronti e del take away.
Imparando a cucinarsi da soli, hanno preso coscienza di quanto mangiavano. Contemporaneamente si sono iscritti in palestra e hanno affrontato questa cosa insieme.
Avere un alleato (o un’alleata) nei nostri propositi di dimagrimento è una grande spinta verso la riuscita dei propri obiettivi.
Oggi, tramite l’account comune su Instagram “fatgirlfedup“, Lexi e Danny, ora sposati, continuano a postare foto dei loro progressi e a essere d’ispirazione per tante persone.
Ci sono propositi per l’anno nuovo che vengono mantenuti, e storie d’amore che superano quelle che guardiamo nei film.
Quella di Lexi e Danny per me è una di queste.
(photo via @fatigirlfedup)