Fitness femminile, il libro dedicato alle donne

Forse pochi di voi conosceranno il portale Fitness Femminile, il portale dedicato all’allenamento femminile e alla dieta specifica per le donne che vogliono avere risultati in palestra, che si allenano e vogliono un fisico “fitness”, ovvero un fisico magro, armonioso e atletico. Il portale, nato dalla volontà di Max Arrighetti e oggi gestito dal suo staff di professionisti del settore fitness/wellness/nutrizione (e in particolare portato avanti da Ivan Orizio, mental coach, personal trainer e osteopata), racchiude tutti i segreti dell’allenamento e le strategie dimagranti per diventare una bikini o fitness model.

Partendo infatti dalla constatazione che la maggior parte delle donne non si sente a proprio agio in palestra, che il 70 per cento molla perché non ha una guida seria e un aiuto personalizzato e pur frequentando i corsi non riesce a centrare i suoi obiettivi di dimagrimento e rimodellamento, Fitness Femminile propone oggi una guida utile a tutte le donne che vogliono finalmente fare sul serio e capire come ottenere dei risultati.
Glutei più sodi, pancia più piatta, fisico rimodellato senza diete da fame e ore di cardio estenuante.

Per fare questo, il libro propone due vie: un allenamento (essenzialmente in sala pesi) e un reset metabolico. Concentriamoci su questo secondo aspetto: il reset metabolico permette alle donne di mangiare di più senza ingrassare, ma con il giusto piano alimentare che le permetta di riconquistare un metabolismo più veloce e perdere più facilmente grasso corporeo.

Chi lo acquista, ha anche la possibilità di accedere gratuitamente a un’area riservata in cui potrà vedere dei tutorial agli esercizi, e nuovi trucchi e segreti per rimodellare il proprio corpo. Il libro sarà disponibile agli inizi di novembre, ma la prevendità è già possibile.
Costa 25 euro e si può acquistare solo qui.

(in foto: la fitness model Holly Barker)

Chiudi il menu