Gigi Hadid dieta ed esercizi della celebre modella

Gigi Hadid è una delle modelle più celebri e richieste degli ultimi anni: giovane, bionda, magra e molto bella, Gigi Hadid ha anche un profilo instagram piuttosto curioso in cui a guardare bene sembra mangiare fast food dalla mattina alla sera. In realtà, a guardare la sua dieta quotidiana le cose non stanno proprio così. Diffidate delle modelle che dicono di amare hamburger, gelato, biscotti e pizza: la dieta di Gigi Hadid sembra insegnarci questa lezione.

GIGI HADID DIETA E FITNESS
Gigi Hadid dieta: cosa mangia la modella ogni giorno.
Tutti i giorni la modella mangia in questo modo, a parte un hamburger a settimana e un gelato ogni tanto (spoiler: ogni tanto significa davvero una volta ogni tanto). In un’intervista la modella ha dichiarato: mangio molti carboidrati. Vediamo se è vero.
Colazione: una spremuta di arancia, una fetta di pane tostato, un caffè e due uova (strapazzate o bollite). A volte aggiunge due fettine di bacon e un poco di insalata al tutto e si fa un selfie. 
Spuntino:
fragole o frutti rossi o un green smoothie (cioè un frullato a base di verdura, latte vegetale o acqua e poco avocado) o dell’acqua di cocco.
Pranzo: insalata di rucola con poco olio di oliva. La sua insalata di rucola preferita è fatta di rucola, scaglie di parmigiano, pezzetti di carne rosolata e chicchi di melograno. Mangia insalata di rucola quasi tutti i giorni.
Spuntino: carote e hummus
Cena: sashimi, poco sushi, o una bistecca con insalata.
E poi: caffè, caffè, caffè, caffè.
Un giorno a settimana mangia un hamburger. A volte della pizza. A volte un gelato o pane e nutella. Raramente un hot-dog.
E accade sempre prima dell’allenamento. E sì, perché la Hadid si allena a bestia.

Gigi Hadid fitness:
Abbiamo dunque visto che a parte una fetta di pane tostato, non è che si siano tutti questi carboidrati nella sua dieta di tutti i giorni. Anche tenuto conto che la Hadid si allena praticamente tutti i giorni. La sua routine è pesi, allenamento a corpo libero, boxe leggero. Ha un suo personal trainer, dunque passa molto tempo in palestra. Considerato che i suoi pasti liberi sono pochi, considerato quanto si allena e di quali cibi si nutre nella maggior parte del tempo, la dieta di Gigi Hadid non è niente altro che la classica dieta delle modelle. 

Chiudi il menu