I consigli per dimagrire di Antonio Valladares

consigli per dimagrireVi ricordate tutte le volte che vi ho detto che la dieta non ve la deve dare il personal trainer? Ebbene, neanche qui faccio eccezione. Antonio Valladares è infatti un personal trainer americano, specializzato in pregnancy fitness, ovvero in fitness idoneo alle donne incinte: vincitore del premio New York City Health & Fitness Coach, Valladares collabora con i magazine americani più famosi come consulente, ed è uno dei fondatori di Evil Sugar Radio, un canale podcast divenuto celebre in America perché cerca di dare uno sguardo obiettivo e antidogmatico su diete, nutrizione corretta, mode alimentari.

Il suo blog UrbanAntonio.com, è da consigliare a tutte le persone che fanno sport o vogliono semplicemente migliorare il loro stile di vita. Valladares è obiettivo, scrive articoli sempre ben documentati, con fonti certe e accreditate sia sul piano della nutrizione che in campo sportivo. Ecco perché vedremo alcuni dei suoi consigli per dimagrire, scoprendo che più che una dieta questi consigli per dimagrire devono intendersi migliorativi del nostro stile di vita. Nessun supercibo, nessun allenamento speciale, nessun detox.

Se sei stanco di sentire troppe campane, di regimi drastici, di chi ti dice che devi mangiare poco e muoverti di più, che questo fa male e quest’altro pure, i consigli per dimagrire di Antonio Valladares meritano senza dubbio un’occhiata.

I CONSIGLI PER DIMAGRIRE DI ANTONIO VALLADARES/URBAN ANTONIO

1) Per poter perdere peso senza riprenderlo, sono tre le cose su cui agire: l’alimentazione, l’esercizio e il sonno. Se vuoi perdere peso, anziché metterti a dieta, per prima cosa assicurati di dormire abbastanza. Poi di alimentarti correttamente, e infine di fare una vita attiva.(segue a pagina due)