Regali natalizi: ecco i consigli di Dcomedieta

E anche quest’anno come in altri anni, ecco arrivare Dicembre (mai un anno che non l’ho visto arrivare, chessò, finisce tutto a novembre per la gioia di quanti odiano il Natale) e con dicembre le idee di regali natalizi secondo Dcomedieta.

Quest’anno, regali per tutte le tasche ma sempre all’insegna della salute, della sana alimentazione e di migliori abitudini di vita. Regala a chi ami (o fatti regalare) una strenna che può migliorargli la vita, o addirittura cambiargliela, o un pensierino mille volte più utile e sano di una cianfrusaglia qualsiasi comprata tanto per.
Vediamo insieme i regali natalizi che Dcomedieta ha pensato per voi questo Natale.

I REGALI NATALIZI DI DCOMEDIETA

REGALI NATALIZI PER LA CUCINA

Questi regali natalizi rivoluzioneranno la cucina delle persone che ami.
Uno di questi è il regalo che ho chiesto a Natale (assieme a un libro).
Caro marito, questo promemoria è (anche) per te.

      • Lo slow cooker. 

        E’ un regalo che ho fatto l’anno scorso e devo dire che sono riuscita a fare massima spesa con minima resa, e anche un figurone. Lo slow cooker è diventato molto di moda anche da noi: si tratta di una pentola chiusa con timer che permette di cuocere con poco dispendio energetico pietanze come zuppe, risotti, stufati, spezzatini, curry di verdure o anche i legumi ma con una modalità di cottura lenta che lascia inalterati i valori nutrizionali e crea pietanze dal gusto eccezionale. Si può impostare senza rischi di notte, mentre si è fuori per lavoro eccetera. Basta inserire tutti gli ingredienti e al ritorno si trova il pranzo o la cena pronti.
        Questa è quella che ho regalato io: Crock-Pot Slow Cooker Pentola per Cottura Lenta.

      • La macchina da dessert.

        D’estate ti permette di fare i gelati di sola frutta, ma anche delle spume di verdura e frutta, insalate, succhi e spremiagrumi. Per chi vuole fare ricette semplici e sane in famiglia partendo da sola frutta e verdura, il prodotto è Sirge DIETALIGHT .
        Io lo regalerò a mia suocera, che ha due problemi: la passione del gelato tutti i giorni dell’anno e la gastrite.

      • La vaporiera per cuocere a vapore.

        Ti permette di cucinare tutte le verdure che vuoi, ma anche carne o pesce e addirittura alcuni tipi di pane fatto in casa, al vapore, il metodo più naturale e sano di cottura senza grassi. La mia scelta ricade sulla vaporiera Russell Hobbs.

      • La friggitrice ad aria. 

        Permette di friggere senza grassi, con un solo cucchiaio di olio, ma quale scegliere? Alla fine, anche se uno può ulteriormente risparmiare, io opterei per la KLARSTEIN VitAir – friggitrice ad Aria. 
        Innanzitutto perché la Klarstein fa veramente bei prodotti, quindi è una marca di cui mi fido.
        Secondo perché questo tipo di friggitrice è molto versatile e non frigge solamente, ha anche funzione per tostare, grigliare, rosolare, cuocere allo spiedo.
        Vediamo invece dei regali a minore prezzo, sul genere di alimentari o libri di cucina, che però non sono scontati. (SEGUE A PAGINA DUE)