I regali natalizi secondo Dcomedieta

E anche quest’anno come in altri anni, ecco arrivare Dicembre (mai un anno che non l’ho visto arrivare, chessò, finisce tutto a novembre per la gioia di quanti odiano il Natale) e con dicembre le idee di regali natalizi secondo Dcomedieta.

Quest’anno, regali per tutte le tasche ma sempre all’insegna della salute, della sana alimentazione e di migliori abitudini di vita: regala a chi ami (o fatti regalare) una strenna che può migliorargli la vita, o addirittura cambiargliela, o un pensierino mille volte più utile e sano di una cianfrusaglia qualsiasi comprata tanto per. Vediamo insieme i regali natalizi che Dcomedieta ha pensato per voi questo Natale.

I REGALI NATALIZI DI DCOMEDIETA

  • REGALI NATALIZI PER LA CUCINA
    Questi regali natalizi rivoluzioneranno la cucina delle persone che ami. Uno di questi è il regalo che ho chiesto a Natale (assieme a un libro).
    Caro marito, questo promemoria è (anche) per te, visto che al black friday ti sei finto opportunamente morto.
  • L’essiccatore di frutta e verdura.
    Permette di ottenere funghi e altre verdure essiccate, come pomodori, zucchine, melanzale, barbabietole, ma anche frutta disidratata senza zuccheri aggiunti e senza le schifezze di additivi che si trovano nei prodotti confezionati. Ideale per fare degli ottimi snack ipocalorici di chips di verdure e frutta! Il mio consiglio di quest’anno è il Melchioni Essiccatore.
  • La macchina da dessert.
    D’estate ti permette di fare i gelati di sola frutta, ma anche delle spume di verdura e frutta, insalate, succhi e spremiagrumi. Per chi vuole fare ricette semplici e sane in famiglia partendo da sola frutta e verdura, il prodotto è Sirge DIETALIGHT .
    Io lo regalerò a mia suocera, che ha due problemi: la passione del gelato tutti i giorni dell’anno e la gastrite.
  • La vaporiera per cuocere al vapor.
    Ti permette di cucinare tutte le verdure che vuoi, ma anche carne o pesce e addirittura alcuni tipi di pane fatto in casa, al vapore, il metodo più naturale e sano di cottura senza grassi. La mia scelta ricade sulla vaporiera Russell Hobbs.
  • Regali natalizi da gustare.
    Rientrano nella categoria “pensieri mangerecci”, uno dei due l’ho comprato anch’io, uno lo compro da sempre e l’altro è in lista.
  • Le barrette per chi lavora tutto il giorno.
    Ottime quelle della ROO ‘BAR , una piccola box di 9 barrette da degustazione ai superfoods, dai semi di chia alle bacche di goji. Senza glutine, crudiste e biologiche, hanno poco più di 100 calorie a barretta. Ideali per un pensierino.
  • Il miele di Manuka.
    E’ un miele speciale, molto ricco di enzimi, altamente curativo, stimolante del sistema immunitario e utile a chi soffre di reflusso e problemi di gestivi. E più costoso di quello normale per via della certificazione e il pregio della materia prima.
    Adatto a chi vuole solo la qualità nell’alimentazione ed è sempre in cerca di cose nuove, questa marca di miele di Manuka neozelandese ha un ottimo rapporto qualità-prezzo: Steens Miele Di Manuka.
  • Il mix proteico naturale e vegano al sapore di cioccolato e cocco.
    Biologico, senza prodotti animali, questa miscela proteica a base di proteine vegane e cacao crudo è come farsi una cioccolata o uno smoothie al cioccolato vegano di alta qualità. 7
    Ottimo integratore proteico per chi è vegano, ma anche a tutti gli altri, sarà il mio prossimo acquisto: I’m Choco Pro SUPERFOOD.
  • REGALI NATALIZI DA LEGGERE. 
  • Il libro per cucinare dolci senza zucchero. se non conoscete il blog Dolce Senza Zucchero di Ivy, è ora di rimediare facendosi regalare (o regalando) il libro.
    Edito da Grimaudo, è un libro ricco di ricette senza zucchero, appunto, biologiche e con tanta fantasia e tanti ingredienti nuovi, anche a poco prezzo, per dolci light e senza sensi di colpa.
    Dolce senza zucchero. 100% cucina naturale & biologica con basso carico glicemico.
  • Un libro per ricette fit.
    Questo è un libro che costa pochissimo, e potere regalare come pensiero veloce. Il libro è della curatrice del blog “Fit with fun”, Nicoletta Truglia.
    Ottime ricette light per chi fa attività fisica ma anche per chi vuole stare in forma: alcune anche di tradizione, ma rivisitate in chiave più leggera.Le Ricette Proteiche di Fit With Fun.

Chiudi il menu