I trucchi per dimagrire che non conoscete

Era da tanto tempo che non tiravo fuori questa cosa dei trucchi per dimagrire, per quanto onestamente sono convinta della loro efficacia… se ci si ricorda di attuarli. Alcuni di questi fanno per esempio parte della mia routine, e mi hanno aiutato a superare i momenti di dieta e la conseguente fame.

Insomma ho imparato a farli automaticamente: un trucco che uso spesso è quello di mettere tutto il cibo che devo mangiare in un piatto unico, in questo modo evito di servirmi più volte di una cosa senza neanche accorgermene. Un altro trucco è quello di non andare in giro in casa troppo vestita, quando fa fresco, ma stare in una tenuta (non nuda) più leggera. Se poi devo mantenermi leggera in un pasto, vado giù di piccante: amo il peperoncino, e in genere mangiare piccante mi aiuta anche a saziarmi di più, oltre che a bruciare un pochino più calorie.
Il mio consiglio è di immaginare sempre questi trucchi per dimagrire come quell’aiuto in più che non guasta, soprattutto se non ci costa troppo farli.

Quindi: se siete a dieta o volete mettervi a dieta, aiutatevi con questi trucchi per dimagrire, alcuni davvero insoliti.
(SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu