Il pasto sostitutivo al cioccolato superdetox

Un pasto sostitutivo al cioccolato cremoso, dolce, ma anche ricco di sostanze antiossidanti, vitamine e sali minerali, fibre: perfetto per il detox, è un pasto sostitutivo da provare assolutamente, in versione smoothie. Io ve lo consiglio a cena, perché con le sue 300 calorie è ideale per fare un pasto completo e bilanciato con un occhio alla linea, ed è molto utile per evitare di mangiare troppo a cena e dopo.
Chi volesse dimagrire, può optare per la sostituzione della cena con questo pasto, e per una barretta proteica a colazione o uno smoothie da 200 calorie, lasciandosi il pranzo libero in modo moderato.
Questo perché ha una efficace azione antistress contro la fame nervosa e di dolci e migliora digestione e gonfiore grazie alla presenza di un ingrediente ricco di vitamine e sali minerali e ipocalorico nonostante il suo gusto dolce!

IL PASTO SOSTITUTIVO AL CIOCCOLATO SUPERDETOX
125 ml di latte di mandorla senza zuccheri tipo Provamel
150 gr di yogurt greco scremato, anche delattosato (tipo Zymil)
150 gr di barbabietole fresche tagliate a pezzi (l’ingrediente segreto)
50 gr banana a media maturazione
12 gr di cacao amaro
poca stevia (mezzo cucchiaino di Truvia)

cannella

Come preparare il pasto sostitutivo superdetox. Frullate tutti gli ingredienti aggiungendo 2-3 cubetti di ghiaccio per un risultato spumoso e ancora più cremoso.

Chiudi il menu