La dieta 2 giorni “Dr. Oz’s 48-Hour Weekend Cleanse”

Una dieta di 2 giorni che il dottor Oz ha messo a punto per un week end, ovvero sabato e domenica: ma a differenza dei soliti regimi detox, questa dieta 2 giorni denominata 48-Hour Weekend Cleanse non prevede zuppe, frullati e minestroni per perdere peso in fretta, ma i cibi giusti per depurare fegato, colon e reni. Il risultato? Via un chilo, pancia più piatta, metabolismo più veloce. Dal porridge di quinoa alla bevanda ananas e zenzero, ecco come strasformare un sabato e una domenica in una dieta 2 giorni che è anche una piccola cura di bellezza!
Ma prima di parlare dello schema della dieta, nel sito del dottor Oz, come premessa per ogni dieta, viene pubblicata la “shopping list” ovvero la lista della spesa specifica per questo regime alimentare.
In questo caso, entro il venerdì assicuratevi di avere in casa:
latte di riso; latte di mandorla senza zucchero; succo di ananas senza zucchero; succo di melograno senza zucchero; spezie ed erbe aromatiche; olio di oliva e olio di semi di lino (facoltativo); semi di lino o di chia; quinoa; prugne secche, cavolo nero o verza verde, 2 banane, 200 gr di mirtilli, cetrioli, carote, cipolle, sedano, 1 finocchio, funghi, cavolo, 3 mele, radicchio, fagiolini.
Vediamo i due giorni di dieta a partire da pagina 2.

Chiudi il menu