La dieta del riso del prof. Sorrentino: via 2 kg in 7 giorni

Il Professor Nicola Sorrentino, uno dei più autorevoli dietologi italiani, ha messo a punto una dieta del riso con la collaborazione dell’azienda Scotti.

Si tratta di un kit di prodotti della Scotti che permette di dimagrire in 7 giorni, il cui nome è Dietidea. E che al costo di 189 euro promette di fare perdere 2 kg alle donne e 3.2 kg agli uomini, con una dieta rispettivamente di 1000 calorie per le prime e 1300 calorie per i secondi.
Ovviamente in questa dieta del riso non si mangia solo riso!

In questo articolo vediamo le caratteristiche dei due kit, prodotto per prodotto. E vedremo i consigli del piano di mantenimento, quante volte è possibile fare la dieta, se vi conviene e dove trovarla.

DIETA DEL RISO DEL PROF SORRENTINO: LE REGOLE

Ogni giorno si devono assumere tutte le pietanze e gli integratori previsti.
Si possono scambiare solo il pranzo con la cena, ma bisogna tassativamente seguire le istruzioni per il resto dei prodotti, e assumerli quando viene detto, comprese le tisane. Dunque per esempio non si può mangiare per la merenda quello che è previsto a colazione.
A parte acqua naturale e un caffè con dolcificante, non sono previste altre aggiunte.
Per gli integratori occorre seguire scrupolosamente i tempi e le dosi.

DIETA DEL RISO DEL PROF SORRENTINO

VIA 2KG IN 7 GIORNI CON IL KIT PER LE DONNE

Nel kit Dietaidea della dieta del riso per le donne, ci sono i seguenti prodotti suddivisi in scatole con il numero del giorno. Dunque la scatola numero 1 per esempio è quella per il primo giorno di dieta.
(SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu