La dieta della frutta di 3 giorni Fruit Flush

La dieta della frutta di 3 giorni è un regime con pochissimi grassi, di tipo depurativo, che si può fare in due modi: con degli shake proteici più frutta o con pasti proteici da alimenti normali più frutta secondo lo schema indicato sotto.

Non si tratta quindi di una dieta di sola frutta, come dal titolo si potrebbe supporre. Ma è molto efficace e permette di perdere anche due chili velocemente, facendoci sgonfiare. In questo modo inoltre può essere ripetuta per sei giorni in tutto senza carenze di salute e alcuna ripercussione sul metabolismo. Può anche essere ripetuta una volta al mese (per tre giorni) o ogni due mesi (per sei) secondo la nostra necessità.
Vediamo insieme la dieta della frutta Fruit Flush.

DIETA DELLA FRUTTA FRUIT FLUSH

Colazione, scegli tra:
– 150 gr di yogurt greco scremato bianco + 150 grammi di frutta a scelta tra una mela o una pera cotta, oppure mango, papaya, litchees, prugne o frutti rossi. Una tazza di tè verde senza zucchero.

– uno scoop di proteine in polvere gusto vaniglia o cioccolato come foodspring Proteine Whey+ 150 grammi di frutta a scelta tra una mela o una pera cotta, oppure mango, papaya, litchees, prugne o frutti rossi. Una tazza di tè verde senza zucchero.

Snack: una banana piccola da 100 grammi o 100 grammi di uva o 250 grammi di melone cantalupo o 180 gr di arancia o mandarini. Il frutto va mangiato con della cannella. Un caffè o una tazza di tè senza zucchero.

Pranzo e cena:
– 100 grammi di pollo o una scatola di tonno al naturale grande o 2 uova piccole o 80 grammi di bresaola o tofu alla piastra o 100 grammi di petto di tacchino (affettato) o uno scoop di proteine in polvere gusto vaniglia o cioccolato sciolto in acqua+
una carota cruda, grattugiata o una manciata di songino/valeriana con aceto di mele o succo di limone +
200 grammi di frutta a scelta tra: frutti rossi, fragole, mango, papaya, ananas, arancia, mandarini o clementine, pesca, albicocca, prugna o kiwi (sceglierne uno). In alternativa alla frutta una spremuta di arancia.

Merenda dopo il pranzo: 150 grammi di mela cotta al forno con cannella.

Snack dopocena: un piccolo mandarino o un kiwi o una piccola albicocca.

  • 22
    Shares