La dieta di 3 giorni di Riza

dieta dei 3 giorniDepuri l’organismo e magari perdi un chiletto: anche stavolta vediamo un regime dietetico proposto dal settimanale Riza.it, in cui stavolta si fa una dieta bilanciata ma depurativa, non vegana né vegetariana, di sole 1300 calorie per sgonfiare la pancia e soprattutto tenere un po’ a riposo fegato e intestino.
La dieta di 3 giorni, in generale, è un ottimo modo anche per tenersi sempre in forma: se per 3 giorni al mese state a dieta, a patto di mantenervi entro un regime alimentare vario e normale gli altri 27 giorni senza pensare di poter andare in pizzeria e far bisboccia ogni sera e fare un’attività a scelta, può essere una maniera per tenere sotto controllo il peso corporeo in modo stabile. Tenendo presente che l’apporto calorico di una donna adulta viaggia in media sulle 2mila calorie, fare tre giorni al mese con circa il 65% delle calorie può essere uno strumento per tenere a bada il peso e prendersi cura di se stessi, riducendo il rischio di malattie legate al sovrappeso e a uno stile di vita disordinato. L’importante è che alla dieta di 3 giorni non segua la dieta compensativa di 3 giorni, in cui sentendovi particolarmente leggeri vi illudete di potervi permettere qualche sgarro in più nei giorni successivi. Se la tentazione è questa, allora fare una dieta di 3 giorni una volta al mese non è un buon consiglio per voi. Ma non si sa mai, magari questa di Riza.it vi piace!

LA DIETA DI 3 GIORNI DI RIZA.IT PER DEPURARSI E PERDERE PESO
Colazione: 
Una tazza di tè verde più una  spremuta d’arancia con due fette di pane di segale tostato, un cucchiaino di composta di frutta bio o marmellata senza zucchero e un frutto. La colazione vale per tutti e 3 i giorni. (SEGUE A PAGINA 2)

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!