La dieta di Chiara Ferragni

Magra, bella, bionda, giovane e di successo: ci sono molti motivi per ammirare o amare Chiara Ferragni, e, diciamo la verità, anche per invidiarla. Il suo matrimonio con Fedez è stato praticamente l’evento più seguito in Italia, chiacchieratissimo e visto da tutti; la sua gravidanza l’ha vista in magra e in forma smagliante, tanto che neanche sembrava avesse in grembo un bimbo. E in un mese dopo la nascita del suo primo figlio, Chiara Ferragni è tornata in forma. Un fulmine, graziato in parte dalla genetica.

E sì, perché nel caso della Ferragni la genetica conta: Chiara è sempre stata magra e filiforme, e questa è la prima cosa che occorre tenere in considerazione quando la guardiamo; no, i soldi non c’entrano sempre e comunque. La Kardashian è famosa e ricca, ma certo non è filiforme. E che dire di Beyoncé? Questo genere di donne belle può tenersi in forma, ma non sarà mai un grissino. E questo è anche il loro bello, voglio dire che dobbiamo tenere conto della nostra fisicità e genetica e farne un punto di forza al posto di pensare che “non va bene” e che solo magro sia bello. Ma torniamo a Chiara Ferragni.

E scopriamo la dieta di Chiara Ferragni e quanto conta il capitolo alimentazione e benessere nella sua vita.

LA DIETA DI CHIARA FERRAGNI

Un hamburger a settimana, e un piccolo gelato ogni tanto. Questi sono in sostanza gli unici sgarri che si concede la Ferragni per tenersi in forma. Per il resto la sua routine alimentare è più cosmopolita che prettamente mediterranea. Ecco un esempio della dieta di Chiara Ferragni (e come imitarla).
(SEGUE A PAGINA DUE)