La dieta liquida dei tre giorni del dottor Oz

E torniamo a parlare di diete lampo, diete velocissime e superdetox per perdere facilmente un chilo o due. In questo caso, è il dottor Oz a proporre una dieta liquida di tre giorni, un cleanse detossinante che permette di sgonfiare la pancia e perdere peso grazie a ricette facili da bere.
La dieta liquida dei tre giorni del dottor Oz è ricca di micronutrienti da frutta e verdura. Ideale prima di una vacanza o di un evento importante, questa dieta liquida vi permetterà di essere in forma subito.

DIETA LIQUIDA DI TRE GIORNI DEL DOTTOR OZ
Colazione con il cleansing juice:
scegli un frutto a scelta tra banana, mirtilli o avocado e due tipi di vegetali (di 100 gr ciascuno) tra spinaci, carote, sedano, rucola, cetrioli, crescione, lattuga o finocchio e frullali con qualche cubetto di ghiaccio, dolcificante a piacere, un cucchiaio di latte di cocco, uno yogurt magro da 250 gr o latte di kefir o yogurt greco, un cucchiaio di semi di lino o burro di mandorle, spezie a piacere (cannella, zenzero). Inizia così la tua giornata.

Fai due snack al giorno a base di ortaggi crudi (cetriolo, carote, finocchio, ravanelli, pomodori, sedano, edamame)
con un cucchiaio di hummus o guacamole o tzatziki.

Pranzo e cena con la zuppa proteica: frulla 200-300 gr di verdure appassite in padella senza olio con 150 gr di legumi freschi a scelta (piselli, lupini, fagioli: peso da crudo), + una tazza di latte (di soia, di riso, vaccino scremato) e un cucchiaio di olio di oliva o di cocco. In alternativa ai legumi, puoi usare del formaggio fresco spalmabile light (200 gr) oppure 100 gr di ricotta. Ricordati di aggiungere un mix di erbe aromatiche.


Do NOT follow this link or you will be banned from the site!