La dieta proteica dimagrante di un giorno

Questa dieta proteica dimagrante è ideale come dieta di compenso, ovvero se avete sgarrato per due giorni consecutivi e volete sgonfiarvi subito: ha pochissimi carboidrati (meno di 25 gr netti) ed è anche ipocalorica, dunque è la soluzione ideale sia per compensare un eccesso calorico che per compensare un eccesso di carboidrati e grassi. Si può ripetere per massimo due giorni di fila ma non oltre, essendo drastica (circa 900 kcal). 

LA DIETA PROTEICA DIMAGRANTE DI UN GIORNO
Colazione:
un bicchiere di acqua acidulata con succo di mezzo limone
omelette di 200 gr di albumi cotta in un pezzetto piccolo di burro (5 gr) e servita con un cucchiaino di marmellata hero light (qualsiasi gusto, la trovate al supermercato). In alternativa alla marmellata, un cucchiaino di burro di arachidi o mandorle senza zuccheri aggiunti.
Pranzo: 100 gr di shirataki (peso da idratare) con 100 gr di zucchine saltate in padella con un cucchiaino di olio oppure un cucchiaino di pesto e spezie a piacere + 100 gr bresaola con un cucchiaino di olio e una manciata (50 gr) di rucola.
Cena: due scatolette di tonno al naturale con 100 gr di insalata iceberg e 100 gr di cetriolo a fette più un cucchiaino di olio.
Snack: fino a 4 possibili.
10 mandorle
10 gr cioccolato fondente 85% di cacao
100 gr yogurt greco total fage (intero)
un uovo sodo di media grandezza

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!