La Dieta Social di Rosanna Lambertucci

Ne avete già sentito parlare? La Dieta Social di Rosanna Lambertucci è un nuovo programma dietetico “collettivo” che partirà dall’11 gennaio 2016 su facebook, twitter e instagram. Si tratta di una dieta da fare tutti insieme subito dopo le feste, seguendola passo passo dopo essersi iscritti gratuitamente, e che può essere personalizzata sulla base delle variazioni ai vari alimenti, adattandola al nostro stile di vita.
La Dieta Social è stata messa a punto da una équipe di esperti in Scienze dell’Alimentazione coordinati da Rosanna Lambertucci, di Più Sani più belli, e dal dottor Pier Luigi Rossi, dietologo e nutrizionista di cui vi ho già parlato diffusamente, inventore del metodo molecolare.

E’ una dieta in cui non si pesano i cibi, non si contano le calorie, si scelgono soltanto gli alimenti giusti per una nutrizione corretta e dimagrante tra i tanti proposti.

Una bellissima idea, soprattutto un’idea economica, una dieta facile che, con il costante supporto via social, permette a chiunque di avere un confronto e delle notizie in tempo reale. Non si soffre la fame, e i pasti sono cinque al giorno. Insomma, una dieta che può incontrare i gusti di moltissime persone che vogliono un regime dimagrante serio, non rigido, e soprattutto supporto e motivazione per dimagrire. A disposizione degli utenti ci saranno anche tante ricettine, che potranno essere aggiunte e personalizzate anche dai partecipanti.  Ma come fare a iscriversi a Dieta Social? 
Semplice, dovete iscrivervi per prima cosa al gruppo facebook, cliccando qui: l’iscrizione è gratuita. E aspettare l’undici gennaio per dare il via alla vostra dieta!

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!