La dieta urto 3 giorni del dr. Perricone

La dieta urto 3 giorni del dottor Perricone è un regime ipocalorico, disintossicante e migliorativo del metabolismo, della digestione e del sistema immunitario. Questo protocollo dietetico infatti è diverso da una normale dieta dei 3 giorni perché agisce come dieta antinfiammatoria.

Chi poi vuole prolungare il percorso può farlo con la dieta dei 28 giorni antinfiammatoria del dottor Perricone. Si perde un chilo di norma, di più come dieta di compenso, cioè fatta dopo un periodo alimentare più ipercalorico e disordinato.

Nicholas Perricone è un medico dermatologo da decenni specializzato nella nutrizione anti-age e antiossidante, nonché nutrizionista certificato.

Perricone crede che la nutrizione, la natura attraverso i cibi antiossidanti, l’esercizio fisico quotidiano e la gestione dello stress siano la vera cura anti-rughe e pro-metabolica per un corpo giovane e in forma.

LA DIETA URTO 3 GIORNI DEL DOTTOR PERRICONE

Colazione

  • Omelette di mezzo bicchiere di albumi (100 ml) + un uovo medio con 50 grammi di frutti di bosco (puoi comprarli anche surgelati) e stevia e 25 grammi di fiocchi di avena o farina di avena bio neutra. Frullare l’albume con i fiocchi e l’uovo più la stevia, cuocere in padella antiaderente e farcire con i frutti di bosco.
  • Nel giorno 2 e 3 della dieta per colazione si possono eliminare i frutti di bosco e invece finire la colazione con 70 grammi di melone invernale bianco o cantalupo.
  • Due bicchieri di acqua da fonte termale prima della colazione.
  • Vietato il caffè, che si può sostituire con tè verde o tisane o tè.
    (SEGUE A PAGINA DUE)
Chiudi il menu