La dieta Warner per dimagrire 4 kg in 10 giorni

DIETA WARNER PER DIMAGRIRE 4 KG IN 10 GIORNI: MENU FASE 3

  • Questa fase permette al corpo di mantenere il peso perso.
  • Per il primo mese non si aggiungono pasti liberi: se il peso è sceso di un chilo, allora si possono aggiungere un pasto libero il sabato (senza compensare) o uno alla domenica.
  • Se il peso scende ancora, due pasti liberi a settimana senza però esagerare. Allo schema di allenamento si aggiunge mezz’ora di camminata non meno di 4 volte a settimana.

Questo è lo schema.

Colazione.
30 grammi di fiocchi di avena o cereali soffiati senza zuccheri aggiunti o 2 fette biscottate integrali + 125 grammi di yogurt magro o di soia + stevia + 150 grammi tra frutti rossi, agrumi, kiwi, ananas, pera. Una tazza di tè verde o un caffè. Una noce o tre mandorle.
Merenda.
100 grammi di frutta di stagione o mezza banana + una tazza di tè verde + 8 mandorle.
Pranzo.
60 grammi di pasta integrale, riso basmati, riso integrale a scelta oppure grano saraceno o quinoa. In alternativa 70 grammi di pane integrale. Una porzione di verdure libera da 200/300 grammi con un cucchiaino di olio. A scelta 3 fette di prosciutto/bresaola o una fettina da 20 grammi di formaggio o 2 cucchiai di legumi scolati o un uovo piccolo o una scatola piccola di tonno al naturale. Una tazza di tisana + una noce o 5 grammi di cioccolato extra fondente.
Spuntino.
150 grammi di yogurt greco bianco scremato o yogurt di soia naturale + un cucchiaino di cacao amaro e stevia. Oppure una barretta proteica da 30-40 grammi. Una tazza di tè verde con stevia.
Cena.
130 grammi di carne magra o 140 grammi di pesce bianco o 170 grammi di molluschi/crostacei o 80 grammi di salmone affumicato. In alternativa omelette di due uova o 150 grammi di fiocchi di latte. Porzione di verdura libera con un cucchiaino di olio. 150 grammi di patate novelle o mais dolce scolato o legumi in barattolo scolati o 35 grammi di pane integrale. Una tisana e 8 mandorle.

Chiudi il menu