La tisana dimagrante del dr Ciro Vestita

Una tisana dimagrante e disintossicante da fare in casa con una miscela che possiamo preparare noi o farci preparare, e che possiamo bere tutte le mattine se vogliamo quell’aiuto in più durante la dieta (vi ricordo che senza dieta, niente da solo fa il miracolo): è la tisana dimagrante del dottor Ciro Vestita, che è composta da un mix che possiamo anche cambiare a nostro piacimento scegliendo tra più opzioni, e che va bevuta al mattino appena svegli, preferibilmente senza zuccheri aggiunti.
Secondo lui, i risultati verrebbero dopo 5-6 giorni. Ci si sente meno gonfi, più attivi, e con un minore senso della fame.

Qual è il segreto di questa tisana dimagrante del dr Vestita, fitoterapista e dietologo?
Il segreto sta nella sinergia tra 3 gruppi diversi di piante (sceglierne una per tipo) per preparare la tisana dimagrante, ovvero:
– un terzo di piante diuretiche e digestive/sgonfianti come tarassaco, gramigna, bacche di ginepro. 
– un terzo di  piante calmanti come tiglio, angelica, passiflora, agnocasto.
– un terzo di piante energizzanti e stimolanti del metabolismo come: eleteurococco e mate.
Una volta ottenuta la nostra miscela
, mettiamo in infusione un cucchiaino in circa 200-250 ml di acqua. Ovvero: facciamo prima bollire l’acqua, poi mettiamo un cucchiaino abbondante della miscela, spegniamo e copriamo per 5-6 minuti. Filtriamo e beviamo la tisana dimagrante calda o tiepida al mattino (fonte).