Dieta da 1000 calorie: i menu dieta in pdf di D come dieta

grapefruit-1792233_1280

Ho racchiuso in un pdf oltre dieci menu di diete da 1000 calorie.

Il motivo per cui l’ho fatto, ottimizzando i menu e spiegando in quali occasioni può essere utile fare una dieta da 1000 calorie, è, innanzitutto, per fare capire alle persone che questo genere di diete ipocaloriche funziona in alcuni casi ma può essere deleterio in altri.

DIETA DA MILLE CALORIE: COME LEGGERE E USARE LA GUIDA IN PDF

Le diete da 1000 calorie non sono tutte uguali: ci sono diete di soli 3 giorni o di compenso, diete di 5 giorni ideali per il mantenimento del peso a lungo termine, diete intermittenti o cicliche da 1000 calorie. Per esempio con week end libero, con giorni a più alto introito calorico da personalizzare, eccetera.
E infine ci sono diete da mille calorie tradizionali che si possono seguire per settimane a patto di fare poi il mantenimento suggerito in premessa o alla fine della scheda dietetica.

Dunque le prime pagine di questo pdf servono a contestualizzare le diete da 1000 calorie in modo più approfondito di un singolo articolo.

L’altro motivo per cui ho creato un pdf con oltre dieci tipi di dieta da 1000 calorie, è che vi basterà stamparlo per avere a disposizione i menu con le quantità consigliate e il tipo di cibi.
Senza andare a ricercarsi ogni volta l’articolo online o senza salvare più di 10 articoli nella cartella dei preferiti.
In alcune di queste diete esistono poi delle ricette salva linea che ci possono venire in aiuto ogni volta che vogliamo mangiare di più.
Per esempio nel menu della dieta del monopiatto da 1000 calorie o nella dieta dei 5 giorni.

DIETA DA MILLE CALORIE: COME USARE LE RICETTE IN MENU

Le ricettine di colazione, pranzo e cena possono essere usate ANCHE in modo indipendente: se per esempio ho una cena importante, posso seguire una delle ricette di pranzo ipocalorico descritta in una delle diete.
Le calorie sono sempre stimate, ovviamente, secondo una media.
Questo rende il pdf molto versatile.

DIETA DA MILLE CALORIE: COSTO DEL PDF, DISCLAIMER E DOWNLOAD

Nel documento, il cui download non è gratuito bensì vi costa 1.99 euro (al netto è come se mi offriate un caffè), a differenza delle altre guide in pdf che sono gratuite, si analizzano le diete da 1000 calorie a seconda del tipo, della durata e degli obiettivi di perdita di peso, con una premessa fondamentale che vi prego quindi di leggere.

Vi ricordo che D come dieta dà consigli generici e non personalizzati e che, per quanto abbia perso tempo a contestualizzare le diete, una dieta da 1000 calorie rientra nelle very low calories diet. Il parere del medico è indispensabile.

Se avete per esempio intenzione di seguire una delle diete non di compenso, potete stampare la pagina, sottoporla al vostro medico e pensare a delle aggiunte in linea con il vostro peso, la vostra età, la vostra altezza, il vostro livello di attività fisica, i vostri problemi di salute.
In questo modo la dieta vi fornisce un semplice consiglio di base, una specie di pattern da cui poi costruire il vostro piano ideale e personalizzato con l’aiuto del medico curante.

  • Se siete interessati a scaricare i menu pdf delle diete da 1000 calorie, ecco come fare.
  • Cliccate su acquista. Il download del pdf va in automatico.
  • Controllate dunque sulla vostra cartella download o scaricati e troverete il pdf.
  • Nel caso in cui ci siano problemi, scrivete a d@dcomedieta.com per avere il pdf, specificando la data di acquisto.
  • Vi sarà risposto immediatamente con il pdf in allegato.
€1.99 – Acquisto
Chiudi il menu