Neo-Magre: il programma di allenamento di Jessica Minelli

Si chiama “Il movimento delle Neo-Magre” ed è il progetto della giovane Jessica Minelli, coach, che propone un programma di allenamento gratuito di 30 giorni che si può associare per chi vuole anche a un programma dietetico (a pagamento, ma parliamo di una cifra modesta) e che Dcomedieta ha provato per voi.

Il programma di allenamento di Jessica è una forma di attività a corpo libero che non richiede né l’iscrizione in una palestra né dei pesi, ma un semplice tappetino e quindici minuti al giorno di tranquillità. Va fatto tutti i giorni, e consta di 5 o 6 esercizi da eseguire per una durata di 30 secondi ciascuno, con pochi secondi di recupero: l’insieme degli esercizi si chiama “round” e occorre farne tre al giorno.

Nel mio caso (ma sono allenata) l’allenamento di Jessica mi ha preso dieci minuti del mio tempo, ma lo trovo valido per tutte le persone e soprattutto le donne che:

– non hanno tempo di andare in palestra
– vogliono risultati
– non vogliono perdere troppo tempo
– non hanno attrezzature particolari
– vogliono dimagrire

Se rientri in questo quadro, il programma di allenamento di Jessica può fare proprio al caso tuo.
E’ abbastanza tosto ed è valuto soprattutto per chi è alle prime armi con gli allenamenti ad alta intensità.
Per iscriverti all’allenamento gratuito dei 30 giorni clicca qui.
Per iscriverti al gruppo segreto delle Neo-Magre e condividere i tuoi risultati con Jessica e le ragazze del suo gruppo, clicca qui.
(photo via: https://www.facebook.com/pg/JessicaNeoMagra)

Chiudi il menu