Otto rimedi naturali per dimagrire

Ecco ben otto rimedi naturali per dimagrire, alcuni facilissimi da reperire, altri meno, che possono integrare la nostra alimentazione quotidiana e aiutarci a perdere peso. Di sotto vi riporto l’elenco di questi cibi (o bevande) e la principale ragione per cui possono aiutarci a perdere peso!
Tra questi rimedi naturali per dimagrire, ci sono per esempio i pomodori maturi,  le giuggiole, una bevanda a base di lime, lo zenzero.

OTTO RIMEDI NATURALI PER DIMAGRIRE
La bevanda al lime:
il succo di un lime  con un cucchiaino di miele biologico disciolti in un bicchiere di acqua tiepida/calda ogni mattino aiuta la regolarità intestinale, riduce il gonfiore, aiuta le difese immunitarie e il metabolismo. Per chi ha problemi di colesterolo, al posto del lime va bene il succo di un bergamotto.
Acqua e limone: dei suoi benefici ne parlo qui.  Se ne assume un bicchiere con l’equivalente del succo che va da mezzo limone fino a tre limoni al giorno per qualche settimana. Poi è bene fare uno stop di un mese e riprendere.
Cavolo: il cavolo è protagonista di una celebre dieta statunitense. Aiuta a perdere peso grazie al suo contenuto di acido tartarico, presente anche nelle mele e nel tamarindo. Un piatto di cavolo stufato al posto del primo piatto per una settimana ci permette di perdere facilmente un chilo.
(SEGUE A PAGINA DUE)