Perdi peso con il Calendario dell’avvento dietetico

Molto carina l’iniziativa della Foodspring di fare un Calendario dell’Avvento in versione nutrizionale e dietetica.
Per chi non lo sapesse, il Calendario dell’Avvento è uno speciale Calendario che per ogni giorno fino al Natale ha una sorpresa e un messaggio: ideato per i bambini e molto usato in Nordeuropa e in America, spesso la sorpresa è un piccolo gioco o un cioccolatino. La ditta Foodspring, specializzata in integrazione nutrizionale sportiva o dietetica, ha trasformato il Calendario dell’Avvento in una occasione per rimettersi in forma. Ovviamente per gli adulti.

Un pacco che contiene ogni giorno delle sorprese per tenersi in forma per un totale di 24 giorni, con un piano di allenamento e uno alimentare a scelta tra chi vuole aumentare la massa muscolare e chi invece desidera dimagrire. Nel pacchetto sono incluse 24 sorprese Foodspring per rimanere in forma, l’ausilio via video di una serie di allenamenti con dei coach professionisti, ricette per stare in forma ed edizioni natalizie limitate della Foodspring.

Il pacchetto è disponibile sia con un piano per chi vuole aumentare la massa muscolare e chi invece desidera dimagrire, dunque occhio al momento dell’ordine. Selezionate sviluppo muscolare nel primo caso, dimagrimento nel secondo.
Un’idea davvero originale, dal costo di circa 49 euro, che potete comprare qui.
Come sempre tengo a precisare che non sono affiliata con nessuna azienda, dunque i consigli non sono legati a miei interessi economici di qualche tipo: detto questo, la Foodspring come forse già sapete è una delle poche marche che consiglio.

  • 3
    Shares