Perdi peso con me: il programma dimagrante di Cinzia Tarchini

Cerchi un programma dimagrante, magari online o a distanza, che ti permetta di perdere peso in modo personalizzato, e attraverso un percorso mirato? Ogni tanto propongo ai miei lettori qualche programma dimagrante che mi sembra valido (a proposito: non prendo soldi per questi articoli, non sono sponsorizzazioni; nel caso in cui abbiate mai avuto questo dubbio, cari lettori, levatevelo dalla testa), e che può aiutarli a prendere delle decisioni importanti come quella di perdere peso una volta per tutte: una decisione che, se intrapresa con la giusta motivazione, significa sapere fin dall’inizio che sono le abitudini a dover cambiare, e che queste abitudini nuove porteranno a una nuova vita. So che non è facile. Come sapete, ho sofferto di obesità grave da bambina, e il mio stile di vita sano ma “morbido” è il risultato di un percorso travagliato, in cui ho passato anni terribili a combattere disturbi alimentari e problemi di salute.

So per esperienza quanto sia difficile trovare un programma dimagrante che non imponga l’uso di pasti sostitutivi e integratori particolari, e quanta gente improvvisata può farci deviare dai nostri buoni propositi. Purtroppo, dimagrire è facile e ci sono mille strade diverse per riuscirci, ma mantenere il peso in modo duraturo e instaurare buone abitudini di vita è complicatissimo. Inoltre, a seconda di come avremo perso peso, il nostro quadro ormonale, psicologico, emotivo e metabolico cambierà. E’ questo il motivo per cui, secondo un recente studio, circa l’ottanta per cento delle persone che perde il dieci per cento del suo peso corporeo (in generale meno di dieci chili) lo riprende negli anni successivi. Metabolismo rallentato, fame nervosa, effetto yo yo sono i problemi più comuni di chi ricorre a un dimagrimento poco ortodosso e poco sano, a dispetto e a detrimento della sua salute.

Oggi dunque vi parlo di Perdipesoconme, il programma dimagrante della naturopata e diet coach Cinzia Tarchini che, in 28 o in 90 giorni, a seconda di quanto volete dimagrire, vi permette di perdere peso grazie a un regime bilanciato creato da uno staff medico e personalizzato in base alle vostre esigenze, a dei video che insegnano la corretta alimentazione (alcune “pillole” di questi video le potete trovare sulla loro pagina facebook) e a un supporto motivazionale giorno per giorno. Il tutto pensato in maniera tale da insegnarvi poi una corretta alimentazione da portare avanti per la vita. Si tratta quindi di un piano di rieducazione alimentare, e non solo di un programma dimagrante. 
Ho cercato in rete delle informazioni e delle recensioni imparziali, e questo programma dimagrante mi sembra proprio consigliabile, soprattutto guardando le due offerte nel dettaglio.
Seguitemi a pagina due. (SEGUE A PAGINA DUE)