Perdi peso con questi 3 smoothie vegan a colazione

Secondo il sito Healthy Food House, questi 3 smoothie vegan, ovvero frullati dimagranti vegani, permettono di perdere davvero peso se assunti a colazione, perché contengono le proteine di frutta e semi oleosi (circa 5 gr. a frullato), vitamine e sali minerali che ci permettono di sentirci sazi, aumentare il metabolismo dal risveglio, nutrire la nostra massa magra e sentirci più vivi, attivi ed energici.

Sono perfetti anche per chi soffre di gonfiore e costipazione.

Ecco la ricetta dei 3 smoothie vegan da provare per fare il pieno di sostanze antiossidanti e nutrienti, il tutto in modo naturale.
Le calorie sono circa 300 per smoothie, e ti lasceranno sazio a lungo.

Ognuno di questi ha una sua proprietà: scegli il tuo!

3 SMOOTHIE VEGAN PER PERDERE PESO A COLAZIONE

1) SMOOTHIE VEGAN UNO:
frulla insieme una banana piccola, il succo di un’arancia, 10 mandorle, 2 fichi secchi (precedentemente ammollati in acqua, magari dalla notte prima), 2 cucchiaini di semi di lino, mezzo bicchiere di latte di soia.
Effetto dello smoothie: rimineralizzante, proteico e bruciagrassi.

2) SMOOTHIE VEGAN DUE:
frulla insieme una tazza di lamponi, una mela bio con la buccia, mezza banana piccola, il succo di mezzo limone, un cucchiaino di semi di lino, un vasetto di yogurt magro di soia. 
Effetto dello smoothie: ricco di fibre e detox, aiuta la regolarità.

3) SMOOTHIE VEGAN TRE:
frulla insieme un kiwi, una banana, mezza mela, il succo di un’arancia, 10 nocciole o pistacchi e un cucchiaino di semi di lino.
Effetto dello smoothie: antistipsi e anticolesterolo.

Per saperne di più.
Dieta vegana dimagrante.