Regali di Natale per chi vuole dimagrire

E anche quest’anno, come ogni anno, ecco la wish-list di Dcomedieta!

Con consigli di regali di Natale, per tutti i prezzi, per chi vuole fare un regalo a chi ha intenzione di dimagrire o ama tenersi in forma, è sportivo, aggiornato, e ci tiene alla sana alimentazione. O per chi vuole suggerire un regalo.
Dagli attrezzi ai dispositivi elettronici fino ai libri, ecco i consigli di Dcomedieta sui regali di Natale per chi vuole dimagrire o tenersi in forma.

REGALI DI NATALE PER CHI VUOLE DIMAGRIRE O TENERSI IN FORMA

I libri giusti per chi vuole dimagrire.

Sono tanti i libri che escono sulle diete, ma sono pochi gli autori che centrano il punto, e quelli veramente da premiare in quanto a formazione e onestà. Ecco cosa consiglio.

    1. Stephan Guyenet, Il cervello affamato. Si tratta di un libro del celebre divulgatore scientifico e giornalista Stephan Guyenet, un nome una garanzia. Lo seguo da anni, è un esperto di metabolismo e obesità, e in questo libro spiega le ragioni che ci portano a ingrassare a livello cerebrale. Cosa scatta? Perché abbiamo voglia di particolari cibi?
    2. Beth Shaw, La dieta yoga. Dimagrire e tonificarsi con le posizioni e ricette del rivoluzionario metodo YogaLean.
      Si può dimagrire con lo yoga?
      Negli ultimi anni lo yoga è cambiato moltissimo, ed esistono alcuni metodi che combinano lo yoga alla ginnastica full body per aumentare il metabolismo. Uno di questi è il metodo YogaLean di Beth Shaw. Funzionale, semplice, efficace, con esercizi che potete svolgere a casa.
    3. Cinzia Tarchini, Depurati per dimagrire e vivere in salute. Ho già parlato in questo articolo di Cinzia Tarchini e del suo metodo “Perdi peso con me”. La Tarchini di recente ha scritto un libro in cui spiega in 4 fasi come perdere peso in modo definitivo. Una lettura non banale.

Elettrodomestici o attrezzi per chi vuole dimagrire, essere in forma e mangiare sano.

  1. La friggitrice ad aria.
    Negli ultimi anni le friggitrici ad aria hanno conquistato anche il mercato italiano. Permettono di fare fritture con massimo un cucchiaio di olio. Io una che l’ho già, ed è questa qui, che straconsiglio:Habor Friggitrice ad Aria, Grande capacità Friggitrice Senza Olio.
  2. Elettrostimolatore multifunzione. 
    L’elettrostimolatore è un apparecchio con delle fasce che mandano impulsi elettrici, tonificando la muscolatura, ma attenzione. Funziona come coadiuvante, se cioè vi allenate già, l’elettrostimolazione ottimizza i risultati.
    Se pensate che faccia per voi tutto il lavoro no. Insomma, è il regalo da fare a chi già va in palestra o si allena. Elettrostimolatore Addominali, Multifunzione braccio/gambe/glutei .
  3. Bande di resistenza.
    Le bande di resistenza sono quasi indispensabili per chi si allena a casa o vuole iniziare a farlo. Permettono di svolgere una serie di esercizi, sono perfette nei circuiti e negli allenamenti HIIT. Inoltre occupano zero spazio.Bande di resistenza versione Premium – Set di 6 bande elastiche per fitness da 30 cm x 5 cm più E-book Manuale d’Allenamento.
  4. Il mini frullatore. 
    Per chi ama frullati e smoothie e vuole portarseli anche fuori casa, un mini frullatore è un regalo azzeccato. Questo ha due bottiglie che si staccano e con dei coperchi in dotazione possono essere portate dove si vuole.Electrolux ESB2500 Sportsblender Mini Frullatore.Ti sei perso le precedenti wish-list e cerchi altri consigli?
    Ecco i miei suggerimenti passati, ancora validi e anche più economici.
    Alimenti e utensili da cucina: la wish list di Dcomedieta.
    Regali di Natale dietetici, anche fai da te. 
    A Natale regala un libro, a tema dieta. 
  • 4
    Shares