Ridurre la cellulite con l’olio di betulla

Vuoi una pelle dall’aspetto più teso, tonico e vuoi anche ridurre la cellulite? Non comprare prodotti costosi e non costringerti a detox inutili se non sai quali prodotti sono funzionali al tuo benessere e quali controproducenti. Per ridurre la cellulite e dare alla tua pelle un aspetto più tonico prova con un unico, importante prodotto. L’olio di betulla.
Pensa, è anche economico!!! La betulla è una pianta dalle proprietà astringenti, antinfiammatorie, depurative, drenanti, ed è indicatissimo per dare alla pelle un aspetto più sano, luminoso, compatto e levigato grazie al suo alto contenuto di flavonoidi. Il suo utilizzo lo rende un alleato incredibile contro i ristagni di liquidi, il gonfiore alle gambe, l’aspetto a buccia d’arancia. Può essere però controindicato nei soggetti allergici, dunque fate prima un test provando un prodotto alla betulla sulla pelle, e se non ci sono segni di arrossamento o altri effetti avversi, allora potete procedere al suo utilizzo.
Come utilizzare l’olio di betulla per ridurre la cellulite?

LA RICETTA CASALINGA PER RIDURRE LA CELLULITE CON L’OLIO DI BETULLA
Il prodotto fai da te che può essere valido è l’utilizzo di poche gocce di olio di betulla in una base di olio di mandorle, addolcente e lenitivo. Aggiungete dieci gocce di olio essenziale di betulla diluito al 20% in 100 ml di olio di mandorle dolci: volendo potete potenziare l’effetto di questo olio con 5 gocce di olio essenziale di limone e altre 5 di olio essenziale di rosmarino o cipresso. Gli olii essenziali costano, ma questi acquisti vi permettono di avere una scorta di prodotto per tutta la bella stagione, con cui fare dei massaggi due volte al giorno dopo la doccia, uno in particolare di sera. Mettiamo però che non vi piaccia pasticciare e volete qualcosa di già pronto. Su cosa puntare?

RIDURRE LA CELLULITE CON UN PRODOTTO SICURO ED ECONOMICO ALLA BETULLA
Possiamo tuttavia comprare un olio alla betulla per ridurre la cellulite, applicandolo con un massaggio vigoroso su gambe, braccia e pancia due volte al giorno, e con una spesa inferiore ai 30 euro per un prodotto che vi durerà non meno di 3-4 mesi.
Quello che uso per avere una pelle al top è l’olio di betulla della Weleda, che secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Io lo compro su Amazon, ma quest’olio di betulla si può trovare anche nei negozi che vengono prodotti per la casa e l’igiene del corpo, nelle parafarmacie, nelle profumerie e in erboristeria.
Chiaro: occorre essere consistenti nell’utilizzo per vedere i risultati!

Chiudi il menu