Un uomo perde 200 chili grazie a Taylor Swift

Un uomo, Ronnie Brower, perde 200 chili e oltre grazie al sostegno “indiretto” ricevuto dalla cantante Taylor Swift.  Ronnie  è passato da una stazza di poco più di 300 chili a un corpo robusto ma in forma di poco meno di cento chili.

Il miracolo sembra avvenuto tramite una dieta migliore e più sana ma non restrittiva: Ronnie avrebbe detto addio all’alcol e agli eccessi alimentari per mangiare in modo vario e soprattutto più sano. In aggiunta a questo tanta palestra.

PERDE 200 CHILI MA TUTTO STA NELLA MOTIVAZIONE

Ma l’aspetto motivazionale è stato secondo lui il più importante.

Quello della musica di Taylor Swift, che Ronnie avrebbe ascoltato nei lunghi giorni di dieta e ginnastica per avere la forza di non mollare, nonostante i primi risultati siano stati lenti a venire e tutta l’impresa sia stata per lui durissima. Il suo caso ha fatto il giro del web.

Ronnie grazie alla musica di Taylor Swift sarebbe riuscito a “farsi piacere” l’allenamento, e vincere anche l’imbarazzo e i problemi di obesità che gli rendevano poco pratica la palestra, e per cui era stato scartato anche come candidato alla chirurgia bariatrica.

Adesso, l’unica chirurgia che Ronnie dovrà fare è quella di rimozione della pelle in eccesso, a seguito dello straordinario successo del suo dimagrimento.

Ronnie ha chiesto a tutti di condividere il video in cui riassume la sua esperienza, perché sia di esempio ad altre persone.

E noi di Dcomedieta abbiamo deciso di accontentarlo!